| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Tutti hanno diritto di praticare sconti ma credo che questa politica dei due pesi e due misure sia col tempo controproducente se veramente praticata da Elyshop. Vorrà dire che in futuro, ogni volta che sarò in procinto di fare acquisti,contatterò tramite stretto giro di posta Elyshop in modo da imbastire una tenace contrattazione come fossimo in un mercato arabo. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Amministratore |
Probabilmente non vorra' mostrare il vero prezzo di vendita per evitare eventuali problemi con il distributore.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
p.s. ...Volando con un Raptor 50 ti posso assicurare che è più difficile far volare a causa della sua struttura un twister <_< .... Salutoni! | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| Amministratore |
Diciamo che ognuno e' libero di scegliere la propria politica commerciale, poi quando saltano fuori le cose basta non lamentarsi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2004
|
Quante polemiche!!!!!!!!!!! Comprate in Taiwan e allora possiamo parlare di risparmio..........In Italia vuoi Le Tasse vuoi la dogana Sono tutti degli "inconsapevoli cari" commercianti. Comunque quelli che si vantano non mi sono mai piaciuti e mi hanno sempre deluso ...... OGNIUNO HA LE SUE ESPERINZE CON I VARI NEGOZZI ONLINE E CERTO GIUSEPPE NE FA DI CA....... COMMERCIALI. In altre cose è comunque un buon NEGOZIANTE... BUONI VOLI RAGAZZI ........ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |