Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 07, 17:06   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuttonegativo
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
Helicommand 3d

Scusatemi anche se l'argomento è stato trattato diverse volte ho ancora dei dubbi sull'Helicommand 3d....
E' poco che volo con il mio Raptor 50 riesco a fare hoovering e volo traslato, vorrei spingermi un pò oltre e vorrei sapere se è vero che l'helicommand riesce a tirare fuori dai guai in caso di "pericolo" il mio adorabile giocattolo?
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 07, 17:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silvius
 
Data registr.: 01-12-2004
Messaggi: 1.348
Citazione:
Originalmente inviato da tuttonegativo
Scusatemi anche se l'argomento è stato trattato diverse volte ho ancora dei dubbi sull'Helicommand 3d....
E' poco che volo con il mio Raptor 50 riesco a fare hoovering e volo traslato, vorrei spingermi un pò oltre e vorrei sapere se è vero che l'helicommand riesce a tirare fuori dai guai in caso di "pericolo" il mio adorabile giocattolo?
Si.


Saluto
silvius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 07, 21:36   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2006
Messaggi: 515
......Ma che gusto cè ?
flylight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 07, 22:06   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
il gsuto di non vedere il tuo eli che si fratuma a terra se sbagli qualcosa........se poi uno lo usa per rallenatre i comandi è una cavolata, va usato solo in caso di emergenza, se perdi il controloo del mezzo tiri la leva e lui lo stabilizza, ma non va usato come aiuto nel volare, quando voli devi pilotare tu l'eli , non lui. questo è un errore che fanno in molti
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 07, 10:58   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gregorio
 
Data registr.: 03-04-2004
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 737
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
il gsuto di non vedere il tuo eli che si fratuma a terra se sbagli qualcosa........se poi uno lo usa per rallenatre i comandi è una cavolata, va usato solo in caso di emergenza, se perdi il controloo del mezzo tiri la leva e lui lo stabilizza, ma non va usato come aiuto nel volare, quando voli devi pilotare tu l'eli , non lui. questo è un errore che fanno in molti

A' bianchessi chi compra il suddetto lo fa' perche' insicuro del suo modo di volare o perche' vuole migliorarsi.Da dove è uscito fuori che si usa in caso di emergenza???????E che' un paracadute che si apre in un istante?????? Se tutti leggessimo meglio le discussioni gia' fatte sui vari argomenti.........capisci a mè.Ciao


Gregorio
__________________
gregorio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 07, 13:03   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
gregorio io l'helicommand 3d l'ho comprato e è sul mio raptor gia da un po'.
lo puoi programmare in modo tale che ti renda i comandi più docili, rendendo magari un eli molto reattivo in un eli docile, questo siu riesce a fare tendendo la sensibilità inizialmente alta,e quindi preticamente è lui che tiene l'eli e mano a mano diminuendola aquistandos sempre di più il controllo dell'eli.....facendo soì è SBAGLIATO io l'helicommand l'ho programmato su una leva a 3 posizione dell t9. se mi trovo in pericolo, tiro la levetta , lui entra in azione e mi riporta immendiatamente il modello in bolla con il terreno. MA QUANDO VOLO L'ELI LO PILOTO IO, NON LUI. QUNDO VOLO L'ELICOMMAND è COMPLETAMENTE DISINSERITO. se invece si vola con l'helicommand inserito per rendere l'eli più stabile allora è un'altro paio di maniche.......
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 07, 14:04   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gregorio
 
Data registr.: 03-04-2004
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 737
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
gregorio io l'helicommand 3d l'ho comprato e è sul mio raptor gia da un po'.
lo puoi programmare in modo tale che ti renda i comandi più docili, rendendo magari un eli molto reattivo in un eli docile, questo siu riesce a fare tendendo la sensibilità inizialmente alta,e quindi preticamente è lui che tiene l'eli e mano a mano diminuendola aquistandos sempre di più il controllo dell'eli.....facendo soì è SBAGLIATO io l'helicommand l'ho programmato su una leva a 3 posizione dell t9. se mi trovo in pericolo, tiro la levetta , lui entra in azione e mi riporta immendiatamente il modello in bolla con il terreno. MA QUANDO VOLO L'ELI LO PILOTO IO, NON LUI. QUNDO VOLO L'ELICOMMAND è COMPLETAMENTE DISINSERITO. se invece si vola con l'helicommand inserito per rendere l'eli più stabile allora è un'altro paio di maniche.......
ciao
__________________
gregorio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 07, 19:24   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuttonegativo
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
Innanzitutto grazie per le risposte, volevo solo sapere se effettivamente ti tita fuori dai guai!!!
Poi, penso, che ognuno di noi sia libero di scegliere di volare nel modo in cui crede....... invece se volgiamo fare polemiche varie facciamole pure però dovremmo anche "criticare" tutti quelli che usano la radio con il cavetto allievo/maestro!!!!!
Comunque per quanto mi riguarda volevo comperarlo solo per azzardare qualche manovra (visto che sono all'inizio)!!!
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 07, 14:39   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da tuttonegativo
Innanzitutto grazie per le risposte, volevo solo sapere se effettivamente ti tita fuori dai guai!!!
Poi, penso, che ognuno di noi sia libero di scegliere di volare nel modo in cui crede....... invece se volgiamo fare polemiche varie facciamole pure però dovremmo anche "criticare" tutti quelli che usano la radio con il cavetto allievo/maestro!!!!!
Comunque per quanto mi riguarda volevo comperarlo solo per azzardare qualche manovra (visto che sono all'inizio)!!!
Io ne ho avuto uno che poi ho rivenduto recentemente ad un altro utente del forum. Lo strumento funziona e ti titra fuori dai guai a patto che rispetti certe regole. Ovvero pilotare ad una quota sufficiente per recuperare un errore. L' HeliCommand agisce come un altro pilota in configurazione allievo maestro, ma ovviamente se lasci i comandi al tuo tutor, quando il modello è a coltello a 20 centimetri dal suolo, fai un buco per terra... anche con l' HeliCommand.
Azzarda tutto quello che vuoi, ma ricorda di farlo in quota.
Ciao
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 07, 16:05   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
io ho settato la modalità verde perchè quella arancione non sonoi riuscito.....non funziona bene e l'eli va dove vuole. la modalità verde funziona anche sopra i 3 metri, solo che superati questi il gas non viene più controllato vero????
ciao luca
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
helicommand su T-REX 450 Gattiger_rosso Elimodellismo Motore Elettrico 7 28 dicembre 09 20:22
helicommand 3 D zaichik Elimodellismo Motore Elettrico 3 21 settembre 07 15:48
helicommand 3d...............................help me! luca bianchessi Elimodellismo in Generale 18 30 ottobre 06 07:40
helicommand ulisse71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 04 aprile 06 17:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002