| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
| Ha ancora il biberon in bocca..paura!!
Lo avete visto??? Non sarà che pilota un altro?? http://www.rcuvideos.com/view_video.php?viewkey=2ec2737ba40afbd17efb&page=1 &viewtype=&category=mr
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
|
mi sa tanto una buffonata, potevo capire se faceva un volo semplice e livellato con qualche figura in qua e in la, ma costruire un piccolo programma da 3d a quell'età mi puzza di bruciato. comunque al mio campo c'è un bimbo di 6 anni circa che vola con un trainer a scoppio da 7.5 ccm ha fatto ancora 5 voli dal vero ma gia decolla e atterra tutto da solo tenuto sotto controllo a distanza dal padre. ciaoooooo
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Caro Luca mi spiace smentirti ma è possibilissimo....ho assistito ad un concerto per pianoforte e orchestra dove il pianista aveva 4 anni e suonava come un musicista esperto ed affermato....sono i famosi bambini prodigio....spesso spinti dai sogni di gloria e dall'incoscienza dei genitori...ma questo è un altro discorso....ciao!
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2007
|
Bè credo basti chiedere a Lukas Riva se è vero o no... dato che da cio che ho sentito era a Las Vegas...
__________________ Elicottero: Vibe 90, OS 91 MAX SZ Hatori 938. Radix 710, Palini di coda SAB 95mm Carbon, 3x s9255, Throttle Jokey Rev Max, Gy 401+ S9254, multiplex RX-7 synth, Li-Po 2100 Regolatore VS-5S, Radio Futaba T9CP T-Rex450 SE Dai che ce la fai .. prova... dai... ecco bravo<_< ... aspetta che ti do un sacchetto ![]() C'È CHI PARLA, PARLA E NON VOLA |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ivece vi SBAGLIATE tutti. Si chiama Justin ha davvero 4 anni e vola DAVVERO così... Il padre dice che fin da piccolissimo (ancora piu piccolo di adesso) usava il simulatore. Vola uuno Stratus e il programma é a casaccio. Non riesce ancora (visto l'età) a capire cosa é giusto e cosa no, infatti non calcolava il vento e nelle figure si sente il motore perdere molti giri e non ci faceva caso... Prima di ogni volo il padre gli controlla il modello volandolo per un minuto e poi passa a lui la radio... InCrEdIbIlE!!!!!!!!! ciao Lukas
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |