![]() |
Citazione:
Gregorio |
:huh: :huh: Uclaaaaaaaaa...oggi hai smontato il motore dal rap e lo hai aperto con me al tel , e appena mi hai detto che il motore puntava a girarlo subito ti ho detto che per me avevi sbiellato ancora prima che lo aprivi...MA NON POTEVO GIOCARE AL LOTTOOOOOOOO???:fiu: :fiu: Mi spiace per il tuo Hyper...ma come ti ho già detto oggi per ora che ancora non sei al corrente di tanti piccoli trucchetti, o segnali che da il tuo ely per farti capire che non è a posto, non volare più da solo ma in un campo con gente che può aiutarti e spiegarti le cose che serve sapere...il forum è un conto e rimane comunque teoria o esperienza di altre persone....COME TI SCRIVO IL RUMORE DI UN MOTORE BEN CARBURATO??? quello che imparerai in un campo volo sarà altrettanto utile come pratica ... Sbaglio? Ciau! |
ok, grazie gregorio............IO IL TAPPO L'HO TOCCATO QPPENA SI è SPENTO IL MOTORE ED ERA TIEPIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! so distinguere il caldo dal freddo!!! |
Citazione:
E dalle foto, come già ti ho detto, non è solo oggi che giri magro!! Ciao |
Dai retta a Rappy Luca, impiega il tuo tempo a leggere e ad imparare e a farti aiutare da qualcuno più esperto nel setup complessivo dell'eli, motore, meccanica ed elettronica compresi. Non basta comprare i pezzi e metterli assieme per essere esperti e farli funzionare correttamente.B) Cosi come non è sufficiente dare sempre la colpa a 'difetti di fabbrica' quando le cose si rompono o non funzionano come da specifiche. Nell'80% dei casi i componenti si guastano per uso errato da parte dell'utente e non perchè affetti da difetti di fabbricazione......ma si sà, dare la colpa agli altri è estremamente più semplice........ Ciao |
se vai dal gamba ne ha uno d occasione nuovo che era il mio. sin che scrivi sul forum e non ti affiancheggi a qualcuno che sa volare resterai cosi anche fra 10 anni (ne capirai una mazza):D ciao |
mssi, probabilmente verrò un po' di volte al campo.........quello che ha gamba è un os 50 hyper??? |
si e' un hyper. a grassobbio non ci volo piu' per il momento.ciao. |
massi hai mp!!! mi diresti il costo e quanto è stato ustao??? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026