![]() |
X gregorio Appena acquistato il mio hiper aveva il pistone color metallo, come deve essere, dopo aver usato sempre la cool 30% una volta ho aperto la testa e il pistone aveva un colore ramato. Allora cosa sarà successo? boh! pensavo che fosse la cool |
Citazione:
post già superato pezzettini nel carter...identifica da dove provengonoi, ma comunque ti hanno già risposto se posti delle foto possiamo capire megio |
Citazione:
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl P.S.: Dopo aver letto quanto hai scritto sui 'buchi sul pistone' non sono riuscito a resistere, perdonami se puoi:wink: !!! |
nigel, non riesco a spiegare l'accaduto perchè il motore non scaldava! è questo il punto, quando sono atterrato in autorotazione la prima cosa che ho fatto era toccare il carter..............può essere che sia ceduto un pezzo per difetto di fabbrica??? posto le foto più tardi. ciao |
ecco le foto........ non si vede benissimo però dovrebbero rendere l'idea |
Ma lo hai mai carburato bene il motore?:blink: Questa è l'occasione buona per comprare un motore nuovo ed imparare a carburarloB) Ciao |
Per spezzare in quel modo la smagrita c'era eccome ora che ci sei controlla anche i cuscinetti.Ciao. |
.....si!!!! il tappo carter era tiepido e il motore fumava abbondantementeva bhe, devo comprarne uno nuovo e farò le cose con attenzione. allora dimmi come deve essere perchè sia carburato bene rompendo i motori si impara:icon_rofl :shutup: ciao luca |
Ammazza!!! e meno male che era tiepido...mi sa che girava magro da un bel po!!! |
Citazione:
Si fà presto a dire che è un difetto di fabbrica :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl Quando compri il motore, apri il libretto d'uso e leggi, c'è scritto tuttoB) !!!!!!!!!! Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026