![]() |
tolto il motore...........aperto il carter e sono usciti PEZZI DI METALLO!!!!! il motore è da buttare. mi sorge un dubbio, cosa può essere successo??? il motore non scaldava!! ho cambiato miscela dall cool power 15% nitro alla cool power 30%.................non capisco cosa sia successo. ciao luca |
Controlli se per caso hai il pistone bucato?..... ultimamente questo fattaccio si sta diffondendo molto tra i possessori di Hyper!!!! E meno male che la qualità si paga!!!<_< |
no, non è bucato.............è di un colore rame........ ora che ci penso è bucato sui lati (il pistone) ma penso sia normale. ciao |
Citazione:
Gregorio |
Citazione:
ciao |
X Gregorio Usando la cool power 30 che è di colore rosso, lascia residui di colore "ramato" sul pistone e nell'interno della marmitta. Lorenzo |
Pezzetti di metallo potrebbero essere pezzettini delle sferette del cuscinetto posteriore macinato, però, se metti delle foto capiamo meglio quello che è successo,...... anche se è probabile una scaldata a causa di una smagrita eccessiva,... ad ex potrebbe essersi allentata la marmitta in volo ecc.... Ciao Giovanni |
Citazione:
verdino=Cool Power al 15 % Ma rispondete quando siete sicuri di quello che dite cortesemente.........la Cool puo lasciare un residuo rossiccio che si nota facilmente e facilmente si asporta.Se si parla di ramatura il discorso cambia,anzi se è sul labbro della camicia è normale ma se presente sul pistone non è.....normale tantè che avevo invitato Bianchessi a mettere delle foto proprio per meglio focalizzare la situazione..........senza rancore ma io sono cosi'.Ciao |
bhe se sei passato dalla 15% alla 30% e non hai aperto un po' lo spillo quasi sicuramente hai preso una smagrita ! con la Cool al 30% si devono aprire un po' di piu' gli spilli rispetto al normale. Dredd. |
l'ho fatto, il motore era appena tiepido |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002