| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: quale mode preferite? | |||
| MODE 1 | | 25 | 29,76% |
| MODE 2 | | 36 | 42,86% |
| MODE 3 | | 21 | 25,00% |
| MODE 4 | | 2 | 2,38% |
| Partecipanti: 84. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se tu apri una discussione nell'aria off topic\modellismo, vi parteciperanno per la maggiore aeromodellisti proprio perchè gli aeromodellisti sono più numerosi e sappiamo bene che l'aereo tipicamente si pilota in mode1. Ecco spiegata la prevalenza di voti del mode1 Ma come vedi,aprendo un post nella sezione Elimodellisti, si scopre che la maggior parte delle persone preferisce avere il piatto tutto da una parte (vedi mod2), anche se a parer mio il mode1 resta il sistema di controllo più efficace..Ed i migliori piloti del mondo,in giappone..Concordano | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
solo ceh in effetti, almeno per il momento che appena appena riesco a tenere in hovering l'aggeggino... torna più comodo... il 2... infatti continuo con la crisi d'identità... continuo a provarli entrambi con il simulatore... mentre dal vivo tengo il 2... prima o poi mi deciderò ... oppure ancora meglio... mi abituo con entrambi... e quando la smetterò di fare solo un po' di hovering... avrò il cervello più propenso a spostarsi sul mode 4.. (credo) ![]() ad ogni modo sono sempre convinto che la miglior impostazione... sia semplicemente... l'abitudine!
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Tu devi scegliere un mode e poi proseguire con quello. Con il mode2 hovering è facile xkè hai tutto su un piatto..Quindi prosegui con quello. E' assurdo iniziare con un mode per poi cambiare.Quasi tutta l'esperienza accumulata viene quasi azzerata,eccetto quella che basa sulla visualizzazione,sulle risposte e sui principi dinamici fisici del modello..E' come se dovessi ripartire da zero.. Con il mode1 si impiega di più x imparare a fare hovering, ma dopo i primi 6 mesi di sofferenza vedo che diventa una veloce corsa verso l'acrobazia | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |