Citazione:
|
Originalmente inviato da TonyZ bhe alla fine anche secondo me il mode 1 offre più "possibilità"... infatti sono propenso al mode 4... che è l'inverso del 1 se non sbaglio...
solo ceh in effetti, almeno per il momento che appena appena riesco a tenere in hovering l'aggeggino... torna più comodo... il 2... infatti continuo con la crisi d'identità... continuo a provarli entrambi con il simulatore... mentre dal vivo tengo il 2... prima o poi mi deciderò ... oppure ancora meglio... mi abituo con entrambi... e quando la smetterò di fare solo un po' di hovering... avrò il cervello più propenso a spostarsi sul mode 4.. (credo) 
ad ogni modo sono sempre convinto che la miglior impostazione... sia semplicemente... l'abitudine!  |
No, mi dispiace non sono daccordo con il tuo metodo.
Tu devi scegliere un mode e poi proseguire con quello.
Con il mode2 hovering è facile xkè hai tutto su un piatto..Quindi prosegui con quello.
E' assurdo iniziare con un mode per poi cambiare.Quasi tutta l'esperienza accumulata viene quasi azzerata,eccetto quella che basa sulla visualizzazione,sulle risposte e sui principi dinamici fisici del modello..E' come se dovessi ripartire da zero..
Con il mode1 si impiega di più x imparare a fare hovering, ma dopo i primi 6 mesi di sofferenza vedo che diventa una veloce corsa verso l'acrobazia