![]() |
Caso simile al tuo. Le foto la dicono lunga (in basso si vedono i resti della testa. Portapala con ancora i rinforzi di plastica della pala ma senza pala... http://www.rc-heli.de/board/index.php?topic=61428.60 |
vero! ma almeno ha capito il motivo? comunque vedereun'eli così è brutto.:supercry: |
ciao martinolupo, é un bel pò che non ti vedo più. quand'é migrerai in ticino? ciao. stefano. ps.: per il tuo raptor mi dispiace. |
L'unica cosa che può far esplodere un heli in hovering è il distacco di una pala con conseguenti vibrazioni che disintegrano tutto in alcuni decimi di secondo. Non c'è nient'altro su un eli che lo può far esplodere se non lo sbilanciamento violentissimo che segue il distaccamento di una pala. saluti, Corrado |
madonna impressionante!!!Questo post è il "ROTTEN.COM" degli eli...è troppo brutto vederli fracassati!!!:( |
non per dire ma io ho gia visto di sti crash e mi sono quasi convinto che i rappy non sono molto sicuri e hanno parecchi cedimenti inspiegabili per mia esperienza al campo volo non si fa 3d ma solo volato tranquillo e sti rap ogni tanto cadono e non si sa perchè tantè che molto si stanno comprando altre marche come hirobo e vario stiamo indagando il perchè di sti guasti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002