![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Non credevo che un eli potesse letteralmente esplodere in questo modo! Davvero mooooolto pericoloso!!!!!!:o: |
re Non ti abbattere più di tanto..... E' sempre una esperienza dalla quale ci si passa tutti Alfonso |
Citazione:
|
IO continuo a pensare che sono le pale . Specialmente se sono le originali tt in legno da incollare (ricordandosi di togliere prima di incollare parte della termorestringente). Se granmaster si degnasse di dirci che pale in legno usava e se dopo il crash i portapale erano misteriosamente vuoti si potrebbe capire qualcosa in +. |
e se si fosse allentato il bullone che ferma la massetta della frizione |
ragazzi le pale erano quelle di legno della TT ed erano in collate perfettamente tant'è vero che ci avevo fatto già 4 galloni di CP ritornando al discorso uniball bulloni e tutto il resto non dimenticate che l'unica cosa che non ho trovato dopo il crash e stato il pushpull poi riunendo i pezzi non mancava nulla, solo il modello com'era prima:wall: |
scusate dimenticavo i portapale non erano completamente vuoti:axe: |
Citazione:
|
mi dispiace enormemente............ nn demoralizzarti succede a tutti (il tuo è stato un bel botto)...... ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002