Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 07, 00:04   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2006
Messaggi: 9
Talking Minilama 5#8

Chi sa qualcosa sul 5#8 walkera?Si dice che sia uguale al 5#4 soltanto che ha delle parti in ergal, le quali sono montabili anche sul 5#4.è vero?se si,allora dato che i due modelli sembrano identici non converrebbe acquistare il 5#4 e poi montare in caso di rottura i ricambi del 5#8?Fatemi sapere tutto per favore.Mi date dei siti validi che vendono il 5#8?grazie
andrea.lopresti6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 07, 12:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mah!!
 
Data registr.: 16-11-2006
Residenza: Trento
Messaggi: 516
Mah!! in teoria è possibile... stavo cercando pure io qualche informazione in pù su 5#8. Ho visto che su toysmodel lo hanno e sembrerebbe uguale al 5#4 ma con parti in erga, quindi sarebbe fattibile montarle sul 5#4...
comunque credo che siano un pò più costose dei classici ricambi...
Mah!!
mah!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 07, 12:14   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Il motivo per cui questo elicottero non è pubblicizzato è che in diversi lo hanno provato,notando che purtroppo non offre le stesse prestazioni del 5-4, probabilmente per alcuni difetti di fabbrica, che sono certo,verranno corretti col tempo.
Per tanto penso che l'acquisto di questo modello sia ancora da considerarsi prematuro, aspettiamo un pò e vedremo,dicerto io sarò uno dei primi ad avere in mano le nuove edizioni,che spero,potranno renderci ancora più felici di quanto lo faccia già il grandioso 5-4
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 07, 12:32   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mah!!
 
Data registr.: 16-11-2006
Residenza: Trento
Messaggi: 516
Non ha le stesse prestazioni in che senso?
scusa, ma se sono lo stesso modello, solo con le aggiunte di parti in ergal, credo non ci siano grosse variazioni in fatto di prestazioni...
e comunque guardando questo video, mi sembra che voli abbastanza bene.... http://www.toysmodel.it/prodotti/dragonfly5/DF5%20.wmv
mah!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 07, 20:32   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex360off
 
Data registr.: 06-01-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 45
Invia un messaggio via MSN a alex360off
Quello del video è un 5#4... non un 5#8.... si vede dai colori e della mancanza delle parti in metallo....
__________________
Volere volare...
Walkera 5#4
Felice utilizzatore di linux... se tutti usassero linux il mondo sarebbe migliore!
alex360off non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 07, 21:04   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da mah!!
Non ha le stesse prestazioni in che senso?
scusa, ma se sono lo stesso modello, solo con le aggiunte di parti in ergal,
Mi spiace contraddirti,non si tratta dello stesso modello.
Nei prossimi mesi sono attese correzioni a certi difetti di fabbrica a cui ormai, da parte dei cinesi,siamo purtroppo abituati...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 07, 21:17   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di atorresan265
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: trento
Messaggi: 304
Non so come funzioni ma rispetto al 5v4 almeno strutturalmente sembra superiore http://www.bidorbuy.co.za/jsp/item/I...adeId=3097540#
atorresan265 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 07, 21:34   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex360off
 
Data registr.: 06-01-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 45
Invia un messaggio via MSN a alex360off
A vostro avviso, oltre all'estetica, a che posson servire i pezzi di alluminio (o ergal che sia...) su un elicotterino del genere?
Su un automodello l'ergal mi da precisione ecc... ma su un elicottero del genere non è che mi da solo un pò di grammi in più da tirar su?
Io resto sempre perplesso quando vedo molti materiali "nobili"... Più che alto mi fanno paura... se casca e si storta qualcosa in metallo mi costa di più che un pezzettino che reincollo... inzomma, io lascerei il fascino dell'anodizzazione per delle macchine prestigiose!
Poi, come a tutti i modellisti del mondo, anche a me piaccion gli upgrade e tutte le atre cosine del genere...
__________________
Volere volare...
Walkera 5#4
Felice utilizzatore di linux... se tutti usassero linux il mondo sarebbe migliore!
alex360off non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Minilama Eversor Elimodellismo Principianti 4 07 marzo 07 18:57
minilama andrea.lopresti6 Elimodellismo Motore Elettrico 2 14 dicembre 06 15:20
Esky minilama......??? RedLight Elimodellismo Principianti 2 03 giugno 06 23:45
mx-12 per minilama edofly Radiocomandi 1 22 maggio 06 14:40
minilama alberto77 Elimodellismo Principianti 4 22 marzo 06 23:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002