![]() |
Minilama 5#8 Chi sa qualcosa sul 5#8 walkera?Si dice che sia uguale al 5#4 soltanto che ha delle parti in ergal, le quali sono montabili anche sul 5#4.è vero?se si,allora dato che i due modelli sembrano identici non converrebbe acquistare il 5#4 e poi montare in caso di rottura i ricambi del 5#8?Fatemi sapere tutto per favore.Mi date dei siti validi che vendono il 5#8?grazie |
Mah!! in teoria è possibile... stavo cercando pure io qualche informazione in pù su 5#8. Ho visto che su toysmodel lo hanno e sembrerebbe uguale al 5#4 ma con parti in erga, quindi sarebbe fattibile montarle sul 5#4... comunque credo che siano un pò più costose dei classici ricambi... Mah!! |
Il motivo per cui questo elicottero non è pubblicizzato è che in diversi lo hanno provato,notando che purtroppo non offre le stesse prestazioni del 5-4, probabilmente per alcuni difetti di fabbrica, che sono certo,verranno corretti col tempo. Per tanto penso che l'acquisto di questo modello sia ancora da considerarsi prematuro, aspettiamo un pò e vedremo,dicerto io sarò uno dei primi ad avere in mano le nuove edizioni,che spero,potranno renderci ancora più felici di quanto lo faccia già il grandioso 5-4:wink: |
Non ha le stesse prestazioni in che senso? :mumble: scusa, ma se sono lo stesso modello, solo con le aggiunte di parti in ergal, credo non ci siano grosse variazioni in fatto di prestazioni... e comunque guardando questo video, mi sembra che voli abbastanza bene.... http://www.toysmodel.it/prodotti/dragonfly5/DF5%20.wmv |
Quello del video è un 5#4... non un 5#8.... si vede dai colori e della mancanza delle parti in metallo.... |
Citazione:
Nei prossimi mesi sono attese correzioni a certi difetti di fabbrica a cui ormai, da parte dei cinesi,siamo purtroppo abituati... |
Non so come funzioni ma rispetto al 5v4 almeno strutturalmente sembra superiore http://www.bidorbuy.co.za/jsp/item/I...adeId=3097540# |
A vostro avviso, oltre all'estetica, a che posson servire i pezzi di alluminio (o ergal che sia...) su un elicotterino del genere? Su un automodello l'ergal mi da precisione ecc... ma su un elicottero del genere non è che mi da solo un pò di grammi in più da tirar su? :blink: Io resto sempre perplesso quando vedo molti materiali "nobili"... Più che alto mi fanno paura... se casca e si storta qualcosa in metallo mi costa di più che un pezzettino che reincollo... inzomma, io lascerei il fascino dell'anodizzazione per delle macchine prestigiose! Poi, come a tutti i modellisti del mondo, anche a me piaccion gli upgrade e tutte le atre cosine del genere... :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002