Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 07, 22:37   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2007
Messaggi: 15
Attenti a verificare bene gli acquisti fatti online

ieri sera ho trovato su ebay una bella offerta relativa ad un bundle TREX 600 + un 450 (COMPLETI READY TO FLY MONTATI E CON RADIO FUTABA 6) al prezzo buy it now di 1299 Dollari.
Il venditore era la RC-EXPERT.
Ho verificato che nella notte qualcuno si è aggiudicato il lotto appunto a 1299 USD.
Nelle info dell'asta c'era scritto che era l'ultimo pezzo rimasto.
Mi sono detto: peccato mi pareva un'offerta interessante.
Oggi per caso sono finito sul sito diretto della RC Expert (quello NON ebay per intenderci) ed ho trovato la stessa offerta a 1099 Dollari.
Si avete capito bene 200 Dollari di meno.
Ma non finisce qui.
Su ebay lo stesso venditore ha iniziato oggi una nuova asta sulla stessa offerta con un prezzo Buy it now di ben US $1,409.99.
Andate a vedere se volete:

http://cgi.ebay.com/DUAL-RTF-Align-T...QQcmdZViewItem

Insomma..... state in campana ragazzi.
prinner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 07, 22:52   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da prinner
ieri sera ho trovato su ebay una bella offerta relativa ad un bundle TREX 600 + un 450 (COMPLETI READY TO FLY MONTATI E CON RADIO FUTABA 6) al prezzo buy it now di 1299 Dollari.
Il venditore era la RC-EXPERT.
Ho verificato che nella notte qualcuno si è aggiudicato il lotto appunto a 1299 USD.
Nelle info dell'asta c'era scritto che era l'ultimo pezzo rimasto.
Mi sono detto: peccato mi pareva un'offerta interessante.
Oggi per caso sono finito sul sito diretto della RC Expert (quello NON ebay per intenderci) ed ho trovato la stessa offerta a 1099 Dollari.
Si avete capito bene 200 Dollari di meno.
Ma non finisce qui.
Su ebay lo stesso venditore ha iniziato oggi una nuova asta sulla stessa offerta con un prezzo Buy it now di ben US $1,409.99.
Andate a vedere se volete:

http://cgi.ebay.com/DUAL-RTF-Align-T...QQcmdZViewItem

Insomma..... state in campana ragazzi.
Grazie del consiglio, sempre ben accetto, poi c'è da dire un'altra cosa ready to fly solo per fare hoovering va bene quel tipo di impostazione, insomma metà roba la puoi buttare
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 07, 22:59   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2007
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da maui80
Grazie del consiglio, sempre ben accetto, poi c'è da dire un'altra cosa ready to fly solo per fare hoovering va bene quel tipo di impostazione, insomma metà roba la puoi buttare
Hai perfettamente ragione. Ma il prezzo è comunque buono visto che parliamo di circa 850 Euro in totale. Si tratta pur sempre di due elicotteri.
Considera che sono un principiante avendo acquistato una settimana fa un easy copter V2 con cui oramai ho una certa dimestichezza.
Magari prenderò un Eagle 3D ma forse anche questo package potrebbe essere una buona idea.
prinner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 07, 23:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da prinner
Hai perfettamente ragione. Ma il prezzo è comunque buono visto che parliamo di circa 850 Euro in totale. Si tratta pur sempre di due elicotteri.
Considera che sono un principiante avendo acquistato una settimana fa un easy copter V2 con cui oramai ho una certa dimestichezza.
Magari prenderò un Eagle 3D ma forse anche questo package potrebbe essere una buona idea.
Calcola che gli elettrici paiono meno costosi ma alla fine non lo sono per tutto l'isieme di attrezzatura e batterie che ci vogliono per poter divertirsi veramente.
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 07, 23:44   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Abarth
 
Data registr.: 30-12-2006
Residenza: Provincia di Firenze
Messaggi: 11
Sinceramente da principiante è facile che ora tiro uno sfondone, ma io credo (almeno nel mio caso) che chi sceglie un mezzo elettrico, lo faccia anche per non aver noie col motore, non so come si comportano i motori a scoppio per i veicoli aerei, ma per le auto è un continuo metterci su le mani, e quando non ti vuole partire, e quando non gli trovi la carburazione, ogni 3 per dui ci devi cambiare un pezzo, insomma non hai pace (sig ho da rifare mezzo inpianto elettrico per l'accensione )
Da parte mia opterò d'ora in avanti per mezzi elettrici, e non per che costano meno, ma perchè hanno bisogno di meno accorgimenti
Abarth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 07, 00:17   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2007
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Abarth
Sinceramente da principiante è facile che ora tiro uno sfondone, ma io credo (almeno nel mio caso) che chi sceglie un mezzo elettrico, lo faccia anche per non aver noie col motore, non so come si comportano i motori a scoppio per i veicoli aerei, ma per le auto è un continuo metterci su le mani, e quando non ti vuole partire, e quando non gli trovi la carburazione, ogni 3 per dui ci devi cambiare un pezzo, insomma non hai pace (sig ho da rifare mezzo inpianto elettrico per l'accensione )
Da parte mia opterò d'ora in avanti per mezzi elettrici, e non per che costano meno, ma perchè hanno bisogno di meno accorgimenti
Infatti.... oltre a quanto dici, tieni presente che sicuramente gli elettrici sono meno rumorosi e sempre pronti all'uso. Circostanza, questa, di non poco conto soprattutto se si considera che il tempo non è mai abbastanza.
prinner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 07, 08:42   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da prinner
Infatti.... oltre a quanto dici, tieni presente che sicuramente gli elettrici sono meno rumorosi e sempre pronti all'uso. Circostanza, questa, di non poco conto soprattutto se si considera che il tempo non è mai abbastanza.
Per carità tutte cose vere, ma provate a far volare un 90 elettrico e poi se ne riparla.
Per i 50 la storia sta cambiando grazie all'avanzamento dei vari Trex e raptor elettrici, ma a parer mio bisogna aspettare per vedere se le batterie calano di prezzo, anche perchè in caso di botto e molto facile far fuori una batteria,insomma adesso non è proprio il momento giusto per questi mezzi fino a quando il mercato delle batterie non si darà una regolata.
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 07, 12:17   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
a me è successo con elettroidea ho compearto un motore a scoppio sù ebay che è andato di 10 euro più alto di quanto lo vende fuori asta.......hihihihi
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 07, 21:55   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
ciao ragazzi!
mi sembra che conosciate bene il " mondo di ebay"...voglio comprare il t-rex 600...nel 450 ormai ci sto stretto ! ovviamente passando al 600 la problematica va diretta all enigma batterie! 6 celle...aiuto!su ebay ho torvato un link interexante...ma a causa della mia ignoranza x queste cose non so capirne minimamente la "qualità" di questa offerta!

http://cgi.ebay.it/T-Rex-600-Li-po-2...QQcmdZViewItem

mi sembra vantaggiosa al massimo!ma appunto per questo non vorrei che si ail classico specchio per le allodole!
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acquisti online lele79 Elimodellismo in Generale 8 31 dicembre 07 10:51
Acquisti Online sorbirino Elimodellismo Principianti 10 11 dicembre 07 14:04
Acquisti online da Movo francolvr Aeromodellismo 2 31 gennaio 07 15:30
acquisti fatti a Hongkong gigi99 Aeromodellismo Volo Elettrico 10 20 febbraio 06 22:10
Acquisti Online vmax Aeromodellismo 3 03 giugno 05 14:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002