![]() |
appena ho visto la publicità di quel coso sono corso sul forum sicuro di trovare qualcuno che chiedesse info... :D ma come ho potuto notare avete già risposto voi.... un ep concept a 1000 FOLLIE !!! |
Concordo anche visto la mia esperienza dell'auto che altro che 400 euro ha passato i 500 cmq... Un aspetto che non abbiamo analizzato che allora mi aveva indotto a iniziare l'auto non e' la spesa complessiva ma diciamo la rateizzazione per cui una persona che non vuole spendere 350 euro per un modello di ritrova a spenderne 500 ma a rate. Secondo me e' un buon motivo trainante per i tanti che decideranno di iniziare. Certo bisogna sempre guardare l'insieme e se il gioco vale la candela! Ciao a tutti Renato Citazione:
|
1 Allegato/i Ragazzi ilchiodo..pardon..la macchinina che avete preso con i fascicoli e' la truffa piu' riuscita degli ultimi 20 anni...un chiodo ve lo hanno fatto pagare come una mugen mrx3 completa di motore Novarossi..e marmitta... E non venitemi a dire che e' una bella macchina quella del fascicolo..e' un cesso paura..una macchina che fara' massimo 30 allora ...un plasticone unico che sembra fatto con lo stampo degli assi dei cessi..su dai....vi avra' avvicinato a quest'hobby..ma vi ha anche rapinato!!! Questa e' una macchina.. |
1 Allegato/i e.,.,.,.,,.., |
Io sono 1 di quelli che ha terminato l'Opel Astra della Dea, e sono abbastanza soddisfatto, sò che non è 1 macchina per gareggiare, e sò che l'ho strapagata, ma io mi sono divetito parecchio, poi mi sono ridivertito a modificarla, ho messo il cambio a 2 marce, sospensioni nuove ad olio, braccetti regolabili, risonanza, ruote slik anche perchè le altre le avevo consumate tutte, il motore è ancora quello originale Dea, ho sbiellato 3 volte, per colpa mia premetto, e a tutt' oggi ci ho fatto circa 10 litri di miscela, la macchina ora così come è non và davvero male, e non sfigura al confronto con le altre, la cosa mi ha permesso di avvicinarmi al mondo dell' automodellismo, io ero aereomodellista, ora ho comperato, per natale, 1 eli Hirobo suttle plus nuovo, che non ho ancora potuto fare volare decentemente, in quanto sono solo, però ho comperato usato ultimamente un Eolo Spirit Pro elettrico con servocomandi pale in fibra 5 pacchi batterie il tutto a 300 euro, e con questo spero di imparare prima e poi passare sull' Hirobo, si accettano consigli...ciaooo |
Citazione:
Spero di esserti stato utile. |
M24 caliber non centra nulla con sr concept della raccolta........l'm24 e' un giocattolo ..quello della raccolta anche se fuori produzione e' un elicottero a tutti gli effetti...ed e' grosso il doppio. |
L'eolo pro...e' piu' performante dello shuttle....pero' dovresti motorizzarlo brushless....anche perche' col motore a spazzole ci fai 3 voli..e se riesci a farlo decollare dopo poco si brucia.... Inoltre sappi che e' piu' difficile da far volare l'eolo dello shuttle.. |
Citazione:
Non mi va di fare la parte del "truffato", soprattutto perché non è vero e anzi la raccolta dell'Astra la rifarei! L'opera a fascicoli è una cosa diversa che acquistare in un negozio, per un neofita credo che sia l'unica cosa sensata da fare. Avevo chiesto un parere tecnico serio sul modello, ma ho ricevuto soltanto critiche spietate al mondo delle opere in edicola e rimproveri per essere un ingenuo. Ora scopro che m24 caliber è diverso dall'sr concept che è un elicottero vero e che è "fuori produzione". Grazie, in parte era questo che volevo sapere. Ciao a tutti |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002