BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   fascicoli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/4119-fascicoli.html)

Tyler 14 gennaio 05 18:18

Ho notato che in edicola stanno uscendo dei fascicoli (ho visto il primo numero) con un elicottero rc da montare, ed un corso di pilotaggio. sono un completo neofita, ma la cosa mi affascina...
sapete se è un modello valido?
Mi pare che sia marca Khyosho...

gian_pollo 14 gennaio 05 18:20

Soldi buttati...

keiji 14 gennaio 05 18:42

Hai visto il prezzo??

- 1° uscita €4.95 + 73 uscite da €9.95
- radiocomando €99
- giroscopio €130
- variatore €69
- barrerie/caricabatterie €69

TOT

€1098.3 ... una pazzia davvero!!

A momenti ti compri 2 T-rex 450x completi di elettronica (decente) e radiocomando computerizzato!!!

keiji

BaroneRosso 14 gennaio 05 21:00

Precisiamo, tu non compri l'elicottoro ma compri l'enciclopedia, l'elicottero e' in omaggio :icon_rofl:

macrena 14 gennaio 05 21:56

Divertentissimo!! :D
A proposito di fascicoli ve la voglio raccontare. Allora prima che mio figlio nascesse usci' la pubblicita' dell'auto radiocomandata e io dissi a mia moglie incinta...questa la faccio per il bimbo...morale io ho fatto a tempo ad aprire un negozio di modellismo mio figlio fa' 2 anni tra poco meno di un mese e dell'auto che ho voluto finire per principio ho ricevuto l'ultimo numero 1 mese fa', con la letterina che mi diceva che le spedizioni sarebbero proseguite per gli optional fino al numero 80!!! che naturalmente ho rifiutato!
Ha ragione il Barone!!!! :P
Ciao Renato

Citazione:

Originally posted by BaroneRosso@14 gennaio 2005, 20:00
Precisiamo, tu non compri l'elicottoro ma compri l'enciclopedia, l'elicottero e' in omaggio :icon_rofl:

BaroneRosso 14 gennaio 05 22:08