Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 06, 18:20   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2006
Messaggi: 20
Talking Che bello il lama V3 Esky... GRAZIE!!!

Grazie a Cadal e gli altri amici per i consigli sul primo acquisto!

Sono davvero contento ed entusiasta del lama V3 ed ancor di più per i prezzi dei ricambi.

Lo scartato, caricato ed ho volato subito! Mi sono schiantato, ho spaccato le lame ed anche spaccato il carrello, ma sono contento.
Il mio tubetto di attack e quello di sabbia minerale, mi hanno risollevato. Ho incollato di nuovo i pattini, il supporto della rx, cambiato le lame e volo, volo, volo.....

Avrei solo qualche domanda per Cadal e compagni,

1) Se nonostante la taratura sul telecomando l'eli mi gira a dx, cosa devo tarare/cambiare?

2) Ci sono delle modifiche essenziali da apportare al mio eli per far si che vada ancora meglio?

3) Il filo dell'antenna, posso attorcigliarlo intorno ai pattini?

GRAZIE!
antonio.xbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 06, 06:34   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2006
Messaggi: 31
1)devi trimmare sul radiocomando sotto lo stik sinistro ,se hai gia fatto e non basta, togli la capottina e regola le vitine di guadagno sulla ricevente ce ne sono 2, una a dx ed una a sx regola prima quella di destra se è gia al massimo diminuisci di un pochettino, e aumenta quella di sinistra.prova a volare e vedi se è cambiato qualcosa.
Smanetando un poco dovresti stabilizzarlo senza problemi.
ciauz

2) mi pare ci siano parti in metallo ma non so se ne vale la pena acquistarli.

3) si basta che non tagli il filo

Ciauz
MaxPC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 06, 11:29   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
non h il v3, ma sugli eli l'antenna va estesa al massimo quindi ti consiglio di farla arrivare infondo alla coda, facendola passare per i tralicci di coda..
cmq si chiamano pale, non lame
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 06, 12:03   #4 (permalink)  Top
ftato
Guest
 
Messaggi: n/a
Concordo con quanto detto.
Il fatto che giri a dx potrebbe anche (dico potrebbe) essere che voli troppo basso e il vento creato dai rotori sbilanci il modello ( a me succedeva). tieni opresente che sono modelli molto piccoli e risentono molto delle correnti d'aria. Fortunatamento non mi è capitato i dover regolare niente sulla centralina (.....grattatina....).

Per l'antenna estendila tutta cone detto. fai in modo che non si attorcigli sulle pale
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Differenza Tra Esky Lama V3 E Esky Lama V4 Mirkofly Elimodellismo Principianti 16 19 luglio 07 16:45
Jr MX-12 Esky Lama V3 ipod5 Elimodellismo Principianti 10 29 giugno 07 11:41
esky lama 3 t2ehs Elimodellismo Principianti 3 24 maggio 06 10:29
ESKY lama 2 come va? Flavio970 Elimodellismo Motore Elettrico 1 29 ottobre 05 11:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002