Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 06, 23:53   #1 (permalink)  Top
Rivenditore - MCBusiness
 
L'avatar di massimosr
 
Data registr.: 22-12-2005
Messaggi: 127
Invia un messaggio via MSN a massimosr
Grazie a tutti.....

LA fiera di Veropna è stata un grande successo di pubblico e contatti.
L'emozione di condividere pareri,piaceri,commenti e caffè, và oltre qualsiasi incasso......

Grazie a tutti i membri del forum che si sono presentati al mio stend come amici e non come clienti.........
Massimo
www.mcbusiness.it

Ultima modifica di BaroneRosso : 09 dicembre 06 alle ore 13:43 Motivo: Rimozione foto
massimosr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 01:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CGTeam
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: VERONA
Messaggi: 649
Arrow

Ciao Massimo,
sono stato entrambi i giorni in Fiera e, al di là degli stand grandi o piccoli, al di là delle vetrine superluminose e superattrezzate dei marchi blasonati, al di là delle quantità di merce esposta...... hai vinto la tua sfida personale: organizzare la tua prima fiera, il trampolino di lancio di un'attività nata per scherzo e dettata soprattutto dalla passione per questo splendido hobby!
Hai dimostrato che con poco si può fare molto, anzi moltissimo! Hai portato in fiera il tuo entusiasmo, la tua voglia di fare, hai resistito tre giorni praticamente senza dormire, perchè la passione per il modellismo che c'è in te, ti ha aiutato e sostenuto per realizzare il tuo sogno!!

E adesso........ vola, vola sempre più in alto!! Te lo meriti!

Buon proseguimento!
Giancarlo
__________________
Utenti con cui ho positivamente trattato:
gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex

Ultima modifica di CGTeam : 05 dicembre 06 alle ore 01:27
CGTeam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 11:07   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
...

Bravo Massimo e allo staff al tuo fianco... mi sembra di averli gia visti da qualche parte.. il fotografo poteva sprecarsi un pelino di + ma chi sarà mai stato.
belle le fusoliere di fiorex, belle le dimostrazioni di volo e belli i telai in carbonio poche cose ma belle. basta ai bazar walkera!

ciao a tutti
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 13:25   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
bravo Massimo sei su una buona strada per diventare un bravo venditore.
e pensare che mesi fa quando ti consigliavo di venire in fiera non sembravi tanto convinto.......
commercio a parte la simpatia tua e dei tuo staff serviva proprio.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 14:31   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-01-2006
Messaggi: 353
Bravi, simpatici, competenti... e anche i prezzi erano più bassi rispetto allo shop, cosa che quasi nessun altro ha fatto (alla faccia della fiera!).
ora muovetevi con le fusoliere dell'aplus
zemmuonne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 15:25   #6 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
ok ok , alla grande ti ho gia' fatto i complimenti in privato, ma visto il successo e' il caso che li ribadisca in pubblico!!!
ciao bravi.
  Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 19:30   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2006
Messaggi: 436
Parole sante, le fusoliere sono fatte e verniciate benissimo ed il prezzo è buono pensando a tutte le ore di lavoro per farne una.
Bravo continua così sei sulla buona ops pardon OTTIMA STRADA
Giuro che se un giorno riuscirò a volare decentemente e mi prenderò un t-rex vorrei una fusoliera verniciata come gli eli della guardia di finanza come quella esposta

PS: se fai delle fusoliere per il rappi mi prenoto e se vuoi un acconto fai un pronto

Ultima modifica di satmania63 : 05 dicembre 06 alle ore 19:35
satmania63 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Primo aliante. consigli acquisti, grazie a tutti catte Aeromodellismo Alianti 40 15 giugno 07 14:00
saluti da un nuovo inscritto - grazie a tutti - Gema_il_grande Elimodellismo Principianti 2 02 giugno 07 13:18
Oggi ho volato grazie a tutti voi ariet80 Aeromodellismo Principianti 4 10 febbraio 07 17:12
informazioni,grazie a tutti!! Hornet80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 27 febbraio 06 16:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002