| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2006
| son pazzo del trex ma nn lo so amare... aiuto
Ciao a tutti mi presento sono max Da Caiazzo, dopo anni di aereo modellismo, spinto dal sempre piu' cresente numero di trex sul campo di volo, col mio 76 in due anni, ho deciso di acquistarlo. ho preso il450 xl deluxe, completo di reg. e motore. da premettere che giu' al campo siamo tutti smanettoni fai da te, ma tecnica e conoscenze assolutamente zero , purtroppo nn c'e un cultura degli hely ben radicata.Dopo averlo montato, 7 ore sono andato dal rivenditore, al quale ho chiesto di regolarmi il passo e programmare il regolatore, da qualche parte ho letto che si deve fare,il Commerciante mi ha detto che bastava seguire le misure per i linkage, e collegare le spinette per il motore fortumatamente, ho avuto l'abilita' di nn sbagliare, l'hely sembra volare bene, ma muoio sempre di paura che qualcosa nn vada... ho avuto un bruttissima esperienza con un raptor 30, tornando al trex posso solo dire che e' fantastico... l'unico problema e' che prima di avviare il tutto devo conettere e disconnettere piu' volte gli spinotti prima di avviare il sistema, poi, nn sempre quando riporto l'ely a terra e tolgo gas il motore continua a girare qualche secondo... solo qualche informazione: il regolatore va programmato ? posso cambiare lo swashplate da 90 ° con uno a 120° esiste un kit di conversione? ciao e grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |