Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 06, 17:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.106
attenzione,sito sconsigliato ai deboli di cuore

ciao a tutti ,non so se è già stato postato questo indirizzo,io ,vi consiglio di nascondere la carta di credito,e preparatevi,cose del genere ,in italia cè le sognamo,non per i prezzi ,quanto per la disponibilità dei materiali,se poi non diventate pazzi ,allora buona visione a tutti ciao ciao



www.modelhelicopters.co.uk
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 06, 21:45   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao a tutti ,non so se è già stato postato questo indirizzo,io ,vi consiglio di nascondere la carta di credito,e preparatevi,cose del genere ,in italia cè le sognamo,non per i prezzi ,quanto per la disponibilità dei materiali,se poi non diventate pazzi ,allora buona visione a tutti ciao ciao



www.modelhelicopters.co.uk
Io le mie carte di credito ce l'ho quì, ma dopo aver visto il sito francamente non mi è venuto voglia di usarle..
Vedo tutte zanzare...Non ci sono dei bei bestioni appetitosi?<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 06, 00:37   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
mi rifornisco spesso da loro: prezzi + alti della media e costi di spedizione abbastanza alti pero' arriva tutto in 3gg lavorativi e alla perfezione

1 sicurezza...ciao
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 06, 09:19   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.106
ciao alex hai visto bene il sito?non mi pare vi siano solo zanzarine,ha 3000 elicotteri,più che altro per l'infiniti pezzi di ricambio e optinal ,per non parlare degli up grate,veramente immenso purtroppo i è caro ,d'altronde la sterlina ha il suo valore ,vi immagginate un negozio del genere in italia?la prima cosa che faccio,comprarmi casa nelle vicinanze,e chiamare l'avvocato,per avviare il divorzio mia moglie mi butta fuori,poi mi licenzio e gli chiedo se mi assumono,a costo di lavorare 24 ore al giorno ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 06, 17:38   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GianCarlo
 
Data registr.: 14-01-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 445
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Io le mie carte di credito ce l'ho quì, ma dopo aver visto il sito francamente non mi è venuto voglia di usarle..
Vedo tutte zanzare...Non ci sono dei bei bestioni appetitosi?<_<
Mah... veramente potresti prendere un bel Freya EX WC oppure un CH47 Chinook per solo 1.800 sterline.
Scommetto che il plafond della tua carta non arriva a tanto eh....
dai... scherzo.

cmq guarda che Midland Helicopters è il negozio più grande che ci sia in inghilterra; dopo di lui (in termini di scelta ed affidabilità) c'è revolutionmodels.co.uk (che vende gli henseleit).

cià
GC
__________________
The future of nitro is electric!
My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR)
GianCarlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 06, 17:52   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.106
ciao giancarlo grazie per l'indirizzo dell'altro negozio ,ora ci faccio una visita .già so che mi verrà la febbre.
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 06, 20:05   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
SE DOVETE FARE 1 ORDINE DA MIDLAND DITEMI QUALCOSA CHE DEVO ORDINARE 1 SOLO PEZZO da 6 STERLINE MA CON LA SPEDIZIONE VADO FUORI DI COSTO!!

MAGARI ORDINIAMO INSIEME E SI DIVIDE..GRAZIE!
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 06, 22:43   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StarT-rex
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Teramo
Messaggi: 1.205
Citazione:
Originalmente inviato da robertofly
SE DOVETE FARE 1 ORDINE DA MIDLAND DITEMI QUALCOSA CHE DEVO ORDINARE 1 SOLO PEZZO da 6 STERLINE MA CON LA SPEDIZIONE VADO FUORI DI COSTO!!

MAGARI ORDINIAMO INSIEME E SI DIVIDE..GRAZIE!
Ciao
Ho già fatto un paio di acquisti da Midland ed onestamente non mi sembra più caro di altri, anzi.... certi pezzi costano molto meno che in Italia e la spedizione non è "faraonica" come quando si compra dagli USA.
Ho visto che hanno messo in listino l'ultimo degli upgrades che mi manca e penso che lo prenderò da loro, però... Roberto.... poi ci sarebbe un'altra spedizione da pagare!
ciao
__________________
Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 06, 23:16   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da StarT-rex
Ciao
Ho già fatto un paio di acquisti da Midland ed onestamente non mi sembra più caro di altri, anzi.... certi pezzi costano molto meno che in Italia e la spedizione non è "faraonica" come quando si compra dagli USA.
Ho visto che hanno messo in listino l'ultimo degli upgrades che mi manca e penso che lo prenderò da loro, però... Roberto.... poi ci sarebbe un'altra spedizione da pagare!
ciao
si ma da te a me costa 1.60 euro... se vuoi ci mettiamo daccordo..ti mando i soldi del mio pezzo + meta' spedizione + 0.80 euro e quando ti arriva il tutto mi mandi il mio...ok?
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 06, 23:36   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StarT-rex
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Teramo
Messaggi: 1.205
Citazione:
Originalmente inviato da robertofly
si ma da te a me costa 1.60 euro... se vuoi ci mettiamo daccordo..ti mando i soldi del mio pezzo + meta' spedizione + 0.80 euro e quando ti arriva il tutto mi mandi il mio...ok?
OK.... per me va bene
che pezzo ti serve?
__________________
Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ATTENZIONE!! Guardate questo sito sandrocacciola Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 3 15 maggio 05 20:21
Attenzione ad al sito Euroshop2000 mont1 Aeromodellismo 6 01 marzo 05 12:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002