| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2006
| cerco ancora un campo in liguria
Salve a tutti, sono ancora alla ricerca di un campo o di qualcuno con cui scambiare un po' di informazioni divertendoci con l'ely, vivo a moneglia, se qualcuno e' interessato sono disponibile a fare amicizia. ciao
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
ciao non sei l'unico a cercare un campo di volo in liguria per adesso l'unico è ad albenga , trovi le info sul forum. io sono di albissola e gia un po di tempo fa avevo aperto un post del gerere http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=33140 cmq adesso hanno aperto un nuovo negozio ad albissola di modellismo ed i proprietari sono intenzionati a collabborare per realizzare un associazione ecc. il problema è trovare un campo adatto allo scopo e rintracciare i proprietari per l'affitto ecc. se dalle tue parti trovi qualcosa faccelo sapere .se poi vuoi delle info puoi contattarmi senza problemi in privato . ciao
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2006
|
troppo distante per me.... sono piu' di 100km sola andata pazienza continuero' a volare dove capita... anche se... fare un po' d'acrobazia fuori da un campo regolare... porta un po' piu' di stress... grazie comunque
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ragazzi eccomi quà ,dopo tante ricerche ,un campo si è trovato,e pure bello 2km di prato in lunghezza e un centinaio di larghezza,in campagna senza rotture di balle ,il problema è che da genova dista ben 80 kmandare e 80 tornare ,troppi per noi figuriamoci per voi,cosi io e ricky siamo andati all'avanscoperta e ne abbiamo trovato un altro ,grande a tortona,ma non si può accedere con le macchine,solo da una piazzola ,dove sorgerà un capannone,quindi mi sa che per arrivarci ,non sarà più possibile,ora domenica tempo permettendo facciamo un altro giro ,verso novi ligure speriamo bene,l'ideale sarebbe trovarlo a metà strada tra genova e savona ma mi sà che ceppa non cè nulla ,ad ogni modo ,rimaniamo sempre in contatto se per una volta si organizza da qualche parte ,io sono il primo a venire,sarebbe bello se gli amici del nuovo negozio ,riescono ad affittare qualcosa fatemi sapere ciao cristian
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
a novi ligure già volano con i modelli non so dove e ne quale gruppo modellistico appartiene, ma so di sicuro che cè in quanto avevo un collega che andava a volarci essendo in conflitto con l'ereoclub di albenga.se non erro dovrebbe essere in località pozzuolo o qualcosa del genere.vicino all'aereoclub dove fanno traino con gli alianti..........veri.............:
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao daniele il posto è pozzuolo formigaro (si dice cosi booh) ma chiedono mi pare 140n euro di assicurazione ,se no non voli, secondo te io spendo 140 cocuzze per andare a volare una volta all'anno ,lavoro e tempo permettendo?in liguria o piove o tira vento tutto l'anno,preferisco andare al campo in campagna dove non mi rompe le sfere nessuno e non creo danni in caso di crash(spero mai)visto che tutt'intorno vi è solo campagna .mettici poi benzina e casello ?lasciamo perdere ,odio poi i campi con assocciazioni,e vero che si conoscono persone gentili,ma anche sborroni ,so tutto io ,so volare solo io,poi li vedi all'opera e ti fanno cagare dalle risate.preferisco cercare,campi se ne trovano basta non arrendersi e un pò di fortuna
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |