| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| TT50 pseudo carburato...
Solo per informare i colleghi di TT. Il mio motore gira decentemente con lo spillo del max a circa 2 giri. Ho effettuato molti tentativi provando ad aprirlo di piu' e lavorando sullo spillo del minimo ma risultava sempre e comunque talmente grasso da non prendere giri. Cas |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| anch'io...
è da qualche giorno che stò impazzendo con il TT50....non riuscivo bene a farlo stare acceso...ora sta acceso bene ma quando passo dall'hovering e atterro togliendo gas il motore sembra vada in apnea e tende a salire di giri!! il max ce l'ho a 3 giri ma va bene...cmq domani smagrirò un pochino....non sò che fare per farlo scendere bene di giri....consigli?
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
così a naso...direi che è magro di minimo...comunque i TT sono rognosetti da carburare...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cas | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao grazie
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Motom Accrocchi vari RGV250 CBR600 CBR929 R1150GS RG500GAMMA Non so se mi spiego!!!!! Cas | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
cmq ho risolto!!! bastava leggere il manuale ...che non avevo ma ho trovato in rete ed ho risolto tutto...ora si accende al primo colpo gira sempre bene - bello grasso è nuovo - e risponde bene...ancora un gallone e smagrisco tutto... ;) ciao alla prox!
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io la cultura maggiore, sai sù che cosa me la sono fatta....??? sulle mie motoseghe che uso per abbattere gli alberi per il mio riscaldamento invernale....eheheheh se non girano bene bestemmi come un turco incazzato....e allora ti prodighi a ottenere una più che buona carburazione...hihihi
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |