| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2002 Residenza: Rudiano (BS)
|
Oggi ho provato a far alzare il piccolo pro.. Ho visto che sebbene il ciclico fosse perfettamente dritto sul centro dei servi,il piccolo "cottero" tendeva a girarsi a destra..e' una cosa normale dovuta alla coppia del motore?Trimmo un po o allungo poco il braccino del servo? per il resto il gyro mi ha dato l'impressione di funzionare benone. Ora devo aspettare la ricevente a 6 canali,per mixare picth e throttle,attualmente uso la levetta per il motore e un potenziomentro sulla radio per il pitch...da matti. Ps,di serie il piccolo pro monta uno speed 400,dite che con un 300 6v e 6 celle vola lo stesso?
__________________ Giorgio Arc Ready powered by OSMAX | Multiplex Minimag | Ikarus YAK54 | Blade MSR | Sukhoi SU26 Parzone | Trex 450 PRO V3 | Trex 250 | Spektrum Dx7 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Amministratore |
Dipende cosa intedi per girare, ovvero se gira intorno all'asse principale e' il codino, mentre se si inclina avvicinando il rotore a terra e' il tipico effetto di questi modellini devi obbligatoriamente dare gas ed alzarlo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |