| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2006
|
certo che se piloti il tuo ely come scrivi (inteso come forma) non devi essere un gran manico...risposto alla tua scortesia!! Chiarisco la mia posizione per quelli che leggono il forum per il gusto di farlo e non per chi si crede "fenomeno". La frase che ho riportato: "condivido il fatto che i motori son motori e quindi seguono le stesse leggi" vuol dire che il principio di combustione è uguale ed esiste in tutti i motori che siano in scala o no. Ora sono sicuro che molti motori vanno con lo spessore originale, se però cambio % di miscela è bene verificare cosa succede nella camera di combustione e questo lo posso fare guardando la candela. PUNTO... ti sembra veramente che quello che ho scritto prima, mettesse in discussione quello che tu hai riportato? Grazie della cortesia. Saluti Alain |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2006
|
anche io faccio macchine ed ely e secondo la mia ingnoranza credo che un po di differenza nei motori c'e'.ad esempio nel mio os hiper non ho messo nessun rasamento in quello della macchina ho dovuto fare alcune modifiche.Ha ragione gregorio se non ci vogliono i rasamenti non ci vanno pure perche' chi lo ha scritto ha molta piu' esperienza o tanto meno avra' fatto lui gli esperimenti.Io comunque sul mio os non lo tocco come me lo ha dato la casa madre,e' una bomba quindi fai tu le prove e poi ci racconti....
|
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |