Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 06, 21:50   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
pale in legno bilanciamento modello ecc...

ciao a tutti sabato ho ordinato in un negozio on line dei ricambi per il mio raptor30 con codice originale igniaro...
poi mi sono arrivati e a mio malgrado ho scoperto che non erano ricambi thunder tiger ma' bensi' della biz model.
il negoziante tramite mail mi ha detto che la thunder tiger e la biz model fanno fare i ricambi nella stessa ditta in cina
ma ho notato che la qualita' dei materiali e' mooolto inferiore.......
allora i pezzi citati sono i rinforzi della coda ,le pale e il leveraggio di coda:
i rinforzi di coda sono mooolto ma moolto meno rigidi di quelli originali ma li' si puo' passare il leveraggio di coda non e' in acciaio armonico ma ferro appena indurito infatti e' molto meno rigido di quello originale poi veniamo alle pale che all'apparenza sono migliori delle originali perche' ricoperte di bianco con termoretraibile molto piu' resistente di quelle thunder tiger ma quando ho incollato i gusci mi sono ritrovato che non entravano nel porta pala perche 1mm piu' larghe in modo conico....cioe' dal foro alla fine della pala non era in squadro cosi' ho dovuto limare fin tanto che non entravano liberamente nel porta pala in piu' sono leggermente svergolate di 05° all'inizio della pala e' 0° in fondo alla pala abbiamo +05°...........................................
detto questo inoltro anche altri dubbi che ho...:::
per il baricentro del modello e' meglio picchiato o cabrato?
mi posso fidare delle suddette pale????
io con le originali ho effetuato piu' di 150 voli a 1800 giri facendo volato tonnaux lop virate strette senza mai un problema e durante l'ultimo crash si sono appena sheggiate.....la mia paura e che queste pale non siano affidabili quanto le originali allora chiedo a voi posso secondo voi fare le stesse cose di prima???
un ringraziamento a tutti coloro mi aiuteranno!
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pale in legno Warrior Elimodellismo in Generale 10 20 gennaio 08 21:07
pale in legno slipknotizzato Elimodellismo in Generale 11 08 marzo 06 22:20
pale in legno o carbonio paxante Aeromodellismo Principianti 0 24 febbraio 06 12:12
Pale in legno! durobambam Elimodellismo Principianti 2 21 gennaio 06 00:19
Pale in legno per Hummingbird BaroneRosso News 0 17 giugno 05 15:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002