| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao luca ne avevamo già parlato per telefono sull'elicommand io te lo sconsiglio prima perchè non è semplice da regolare a meno chè non conosca un esperto che te lo sistemi, in secondo luogo perchè ritengo a parer mio naturalmente che a pilotare l'eli devi essere tu e non un pilota automatico che gusto ci sarebbe? e vero che aiuta e stabilizza l'eli in condizioni critiche ma è qui che voglio arrivare se vuoi veramente imparare a pilotare devi abituarti tù a levarti dalle situazioni più difficili solo cosi avrai la vera padronanza dell'eli con quel che costa preferirei pagarmi un paio di lezioni coll'istruttore ma imparerei subito e meglio a pilotarlo che ne dici? poi fai tù lo trovi ormai da pertutto elyshop, anche modelberg lo ha valuta quello che ti ho detto che gusto ci sarebbe? certo risparmieresti tanti crash alla fine cosa da poco ma il bello dell'eli stà anche e sopratutto in questo si impara sbagliando credimi riprovando e riprovando i migliori campioni e molti di noi si sono fatti i pollici sbagliando e riprovando l'elicommand non sapevamo neppure cosa fosse tanto tempo fà era un utopia benedetta tecnologia ben venga ma secondo me in questo caso è superflua e inadeguata ti toglie tutto il gusto ciao ciao
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ciao cristian nn sono daccordo cn te. l'helicommand lo si può tenere pure disinserito, e quando perdi il controllo dell'ely, schiacci la leva e ti para il cu.... dal creash. sapendo che c'è lui che ti aiuta, puoi cominciare a fare pure manovre che nn sai fare, perchè sia che c'è lui dietro...........è il simulatore + relae che esista!! questa è la mia opinione. il bello è che li hanno tutti esauriti!!!!!! sembra che nn ci sia + nessuno in italia che habbia disponibile il 3d...............e poi a modelberg per es arriva a metà novembre!!!!!!................spero arrivi presto a bazaritalia, mi ha detto che arriva tra un mesetto circa ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao luca abbiamo opinioni differenti è giusto che sia cosi percarità forse io sono più tradizionalista nel senso o imparo o imparo per forza sarà che quando ho iniziato a volare io tu non eri ancora nato e sti accrocchi non esistevano e la voglia di imparare era tanto lo stesso discorso dei modellisti puri che si costruiscono da soli i propri modelli e odiano quelli già pronti ,il tuo discorso è giusto ma preferisco imparare da solo anche perchè ricorda una cosa molto importante per farti capire il nociolo della questione ; si tratta sempre di elettronica e come tu ben sai ti può piantare da un momento all'altro spero mai naturalmente ma se non dovesse funzionare per qualsiasi cosa addio elì ecco perchè ribadisco che devi imparare tu a cacciarti via dalle situazioni e non un autopilota prova da elyshop forse lo hanno ciao ciao se mio nonno aveva tre palle era un flipper |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciau!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
stessa cosa!!!!! bispgna tenerlo disinserito, ma sai che c'è lui dietro e ti puoi lanciare nel volato +velo che si abbia mai visto, poi se perdi controllo, una leva e il tuo eli lievita in aria come una foglia!!!!!! meglio no che fare crasch??? se nn lo prendessi prima di fare volato veloce ne passerebbe di tempo! cn quello sarà la prima cosa che faccio, metti a prova il tuo eli!!!!!!nn vedo l'ora! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |