| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2006
| Rottura carrello Hirobo Sceadu
Ciao ragazzi, urge consiglio o suggerimento da esperti!!!!!! Ieri pomeriggio, durante il PRIMO VOLO, del mio Sceadu 50 EVO mi si è spezzato il supporto posteriore sinistro del carrello (originale). L'incidente è stato causato da un atterraggio brusco perchè nei primi hovering per settare il GY401 una folata di vento mi ha sbandato l'eli sulla sinistra ed ho buttato giù il gas per non schiantarmi contro una rete di recinzione di un piazzale. Ho sentito un rumore sordo, tipo TOK, ed il carrello si è spezzato!!!!!!! E' successo a qualcuno di voi? Chi ha esperienza di "upgrade carrelli pr classe 50" e/o esistono consigli in merito??? P.S. la curva del passo a 0 stick motore è a -2°..........è possibile che se fosse stata positiva, 'eli sarebbe sceso + lentamente?? .........(ma magari avrei presa la recinzione!!!) Grazie 2000, Andrea |
| | |
| Bookmarks |
| |