Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 06, 12:33   #2 (permalink)  Top
hienstrider
User

L'avatar di hienstrider

Data registr.: 16-12-2005
Immagini: 1
carrello Sceadu50

Ciao Andrea,
da quel che ho capito sei stato semplicemente sfortunato. Il carrello originale dello Sceadu è abbastanza robusto e upgradarlo sarebbe solo uno spreco di soldi secondo me. Il mio Sceadu ha fatto qualche brutto crash, dove mi si è rotto un po di tutto (pale,flybar,tubo di coda,filetto della marmitta, telaio),ma mai il carrello. Ecco perchè dico che sei stato sfortunato. Riguardo ai -2 gradi di negativo, per iniziare vanno bene. E poi ricorda che gli eli devono avere sempre un po di negativo (in genere -4, io ne ho -6 per la curva del normal) altrimenti scenderebbero troppo lentamente e in caso di qualche inconveniente(motore che si spegne, gyro o servo di coda che si rompono etc) con autoratazione, devi essere invece in grado di riportarlo a terra il più presto possibile. L'unico consiglio che posso darti per evitare che ti riaccadano cose del genere, è quello di fare atterraggi più morbidi, senza togliere passo/gas di colpo, anche se sò bene che all'inizio, un po per paura, un po pe inesperienza, viene istintivo farlo. Casomai prova a mettere un lula-hoop, cosi da limitare eventuali altri danni e fai 1po di pratica al simulatore se ce l'hai.

Ciao,
Pier Domenico
hienstrider non è collegato   Rispondi citando