Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 14, 14:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sergiotrex
 
Data registr.: 11-04-2012
Residenza: Comunanza (AP) ma volo a Fermo e Fano
Messaggi: 166
Segnalazione!!

Salve A Tutti, Sono Stato Costretto Ad Effettuare Questa Segnalazione Perchè Un Utente Diciamo "storico" Del Barone Che Sta Vendendo Del Materiale Tra Cui Un Align 700 Nn Solo Sta Vendendo Merce Nn Di Sua Proprietà Senza Precisarlo Ma Soprattutto è Stato Con Me Lui Ed Il Suo Amico Che Ora Si Passano La Palla A Vicenda Per Scaricare Colpe Molto Scorretti E Maleducati.
Avendolo Contattato, Ha Trattato Eper Un Primo Momento Lui La Merce Poi Dopo 3 Gg Sono Stato Dirottato Al Suo Amico (vero Prorpietario) Che Avendomi Confermato L'acquisto Al Mattino Alle 9:35 Con Accordi Di Ritiro A Mano La Sera Stessa Lo Aveva Gia Consegnato Ad Un'altro Acquirente
Avendo Fatto Ricerche Nn Sono Stato Il Primo Dalle Risposte Che Ho Avuto Ed Oggi Si Presenta Mandandomi Un Mex Dicendo Che Il "famoso" Venditore Lo Aveva Gia Confermato Ad Un'altro E Se Fosse Andato Storto Qualcosa Sarebbe Stato Mio L'acquisto Quando Domenica Lo Aveva Gia Consegnato Mi Mettoa Disposizione Per Chiunque Voglia Sapere L'entita' Di Questo Personaggio, Dispongo Di Conversazioni E Chiamate Registrate Per Conferma Dei Fatti Il Tutto In Privato.
Purtroppo Una Volta Si Sceglieva Di Comprare Merce Usata Quì Perche Si Garantiva Una Certa Serieta Ma Ad Oggi Posso Constatare Che Nn è Piu Così.
Gazie.
__________________
FUTABA T8FJ+TREX 600 N BRAIN+TREX 700N YAMADA 120 BRAIN+GOBLIN 700v1 BRAIN+GOBLIN 500 BRAIN+YAK 54 cz+ASW 28 AM
sergiotrex non è collegato  
Vecchio 11 novembre 14, 18:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sergiotrex Visualizza messaggio
Salve A Tutti, Sono Stato Costretto Ad Effettuare Questa Segnalazione Perchè Un Utente Diciamo "storico" Del Barone Che Sta Vendendo Del Materiale Tra Cui Un Align 700 Nn Solo Sta Vendendo Merce Nn Di Sua Proprietà Senza Precisarlo Ma Soprattutto è Stato Con Me Lui Ed Il Suo Amico Che Ora Si Passano La Palla A Vicenda Per Scaricare Colpe Molto Scorretti E Maleducati.
Avendolo Contattato, Ha Trattato Eper Un Primo Momento Lui La Merce Poi Dopo 3 Gg Sono Stato Dirottato Al Suo Amico (vero Prorpietario) Che Avendomi Confermato L'acquisto Al Mattino Alle 9:35 Con Accordi Di Ritiro A Mano La Sera Stessa Lo Aveva Gia Consegnato Ad Un'altro Acquirente
Avendo Fatto Ricerche Nn Sono Stato Il Primo Dalle Risposte Che Ho Avuto Ed Oggi Si Presenta Mandandomi Un Mex Dicendo Che Il "famoso" Venditore Lo Aveva Gia Confermato Ad Un'altro E Se Fosse Andato Storto Qualcosa Sarebbe Stato Mio L'acquisto Quando Domenica Lo Aveva Gia Consegnato Mi Mettoa Disposizione Per Chiunque Voglia Sapere L'entita' Di Questo Personaggio, Dispongo Di Conversazioni E Chiamate Registrate Per Conferma Dei Fatti Il Tutto In Privato.
Purtroppo Una Volta Si Sceglieva Di Comprare Merce Usata Quì Perche Si Garantiva Una Certa Serieta Ma Ad Oggi Posso Constatare Che Nn è Piu Così.
Gazie.


Tu sei malato...curati.

Chiamate registrate...calma la dose di xanax.

Senza contare che sei benissimo passibile di denuncia.

Io ho fatto solo da tramite...al posto di tirare sul prezzo tipo barbone,gli mandavi una ricarica e te lo facevi spedire.

Come hanno fatto gli altri....non un giorno si,un giorno forse,un giorno boh.

Anche un altro utente mi ha detto che sarebbe venuto a ritirarlo,io gli ho detto come a te che c'erano altre persone interessate.quando gli é stato detto che era giá stato venduto non ha fatto una piega,poi fai te.

É arrivato l'acquirente che ha confermato prima di te punto.

Io non conosco la vostra trattativa,ma vedendo che bella persona sei ,molto sincera sono contento che nulla si sia concluso con te.

E fattela na scopata ogni tanto....

E per la cronaca,ho sempre venduto di tutto qui sul barone,in modo corretto e sempre materiale al top.

Misera e triste questa tua iniziativa

Tra l'altro...usale le maiuscole ogni tanto vá...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...

Ultima modifica di RRRappy50 : 11 novembre 14 alle ore 18:36
RRRappy50 non è collegato  
Vecchio 11 novembre 14, 18:49   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da sergiotrex Visualizza messaggio
Salve A Tutti, Sono Stato Costretto Ad Effettuare Questa Segnalazione Perchè Un Utente Diciamo "storico" Del Barone Che Sta Vendendo Del Materiale Tra Cui Un Align 700 Nn Solo Sta Vendendo Merce Nn Di Sua Proprietà Senza Precisarlo Ma Soprattutto è Stato Con Me Lui Ed Il Suo Amico Che Ora Si Passano La Palla A Vicenda Per Scaricare Colpe Molto Scorretti E Maleducati.
Avendolo Contattato, Ha Trattato Eper Un Primo Momento Lui La Merce Poi Dopo 3 Gg Sono Stato Dirottato Al Suo Amico (vero Prorpietario) Che Avendomi Confermato L'acquisto Al Mattino Alle 9:35 Con Accordi Di Ritiro A Mano La Sera Stessa Lo Aveva Gia Consegnato Ad Un'altro Acquirente
Avendo Fatto Ricerche Nn Sono Stato Il Primo Dalle Risposte Che Ho Avuto Ed Oggi Si Presenta Mandandomi Un Mex Dicendo Che Il "famoso" Venditore Lo Aveva Gia Confermato Ad Un'altro E Se Fosse Andato Storto Qualcosa Sarebbe Stato Mio L'acquisto Quando Domenica Lo Aveva Gia Consegnato Mi Mettoa Disposizione Per Chiunque Voglia Sapere L'entita' Di Questo Personaggio, Dispongo Di Conversazioni E Chiamate Registrate Per Conferma Dei Fatti Il Tutto In Privato.
Purtroppo Una Volta Si Sceglieva Di Comprare Merce Usata Quì Perche Si Garantiva Una Certa Serieta Ma Ad Oggi Posso Constatare Che Nn è Piu Così.
Gazie.
Per la cronaca io ho contattato Rappy per l'annuncio del rex 700 che mi ha immediatamente girato il numero del proprietario al quale dava semplicemente visibilità. Quindi non ci vedo nulla di strano ne tantomeno "truffaldino" anzi.... era un affare e me lo sono fatto scappare!!!
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato  
Vecchio 11 novembre 14, 18:52   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Per la cronaca io ho contattato Rappy per l'annuncio del rex 700 che mi ha immediatamente girato il numero del proprietario al quale dava semplicemente visibilità. Quindi non ci vedo nulla di strano ne tantomeno "truffaldino" anzi.... era un affare e me lo sono fatto scappare!!!
Hai registrato anche tu la telefonata??

Di solito lo fanno tutti...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato  
Vecchio 11 novembre 14, 19:04   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio

E per la cronaca,ho sempre venduto di tutto qui sul barone,in modo corretto e sempre materiale al top.
+100000000!

Io ti ho pure registrato dal vivo, talmente sei spassoso!

Rappy, non ci perdere tempo.
sescot non è collegato  
Vecchio 11 novembre 14, 19:10   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
+100000000!

Io ti ho pure registrato dal vivo, talmente sei spassoso!

Rappy, non ci perdere tempo.
Ma non perdo tempo,conosco tanta di quella gente qui sul forum,vista di persona nei vari raduni che questa discussione inutile non serve certo a far conoscere me,tanto mi conoscono giá.

Serve invece a far capire chi é lui....pensa chi legge qui nel momento in cui vede il suo nick per info su del materiale in vendita...

Bel colpo bravoooooooo!!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato  
Vecchio 11 novembre 14, 19:41   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Hai registrato anche tu la telefonata??

Di solito lo fanno tutti...
Ci puoi scommettere! Tutto il materiale è gia in mano agli avvocati
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato  
Vecchio 11 novembre 14, 20:06   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frfioron
 
Data registr.: 06-02-2006
Messaggi: 102
Rispondo ora perchè mi sento responsabile dell'accaduto e non vorrei che il nome di Rappy venisse infangato per nulla.

sono il Proprietario del modello oggetto di questa discussione.

Caro Sergio,
intanto sono dispiaciuto perché vedo che la rabbia ti ha offuscato la mente al punto tale da rendere incomprensibile il tuo racconto..
Purtroppo però la tua mente è appannata anche nei ricordi, Oppure sei una persona falsa e abituata a mentire.

andiamo per gradi:
La tua prima bugia sta nel fatto che scrivi di aver concordato una consegna a mano per la sera stessa della telefonata.
Già qui esprimi due brutte bugie e gravi errori:
1) Continui a dire tu stesso di avermi telefonato nella giornata di sabato e questo è vero!
ma durante quella telefonata mi sono reso disponibile (data la mia immensa premura nei confronti di eventuali compratori) a portarti il modello A casa per fartelo vedere prima dell'acquisto.
Faccio presente a tutti che sono di Bergamo e lui di Ascoli Piceno.
Questa si chiama gentilezza estrema e trasparenza.
Non voglio rischiare che il modello venga rovinato durante il trasporto E di essere poi accusato ingiustamente.
La cosa è stata da te accolta di buon grado ed hai accettato di vederci tra circa 10 giorni anzi più precisamente il giorno 20 o 21. (giorno del mio viaggio ad Ascoli per lavoro)
Ovvio quindi che il tuo acquisto fosse rimandato a quella data.
Anche perché Durante il nostro incontro del 21 avresti sempre potuto trovare il modello non di tuo gradimento e quindi cambiare idea.
2) l'acquisto lo hai ufficialmente confermato domenica mattina con messaggio, al quale ho risposto quasi subito...

verso il pomeriggio tardi di domenica ho avvisato RRappy per informarlo del nostro accordo.
Nel corso di quella telefonata mi ha detto di aver già ricevuto una conferma di acquisto la sera di sabato. Quindi cronologicamente prima della tua.
E, a dimostrazione di questo per fortuna, abbiamo messaggi, e-mail, E altre comunicazioni.
Non abbiamo però registrazioni telefoniche, in quanto non è nostro uso e costume violare la privacy fino a questo punto.

Oggi ti ho scritto un messaggio molto educato e carino, che ancora conservo, chiedendoti umilmente scusa per l'accaduto e dicendoti che evidentemente è stata una questione di ore ma che avrei dovuto rispettare la vendita al primo che ha confermato...
Per tutta risposta, hai cominciato a mandare messaggi assurdi fino a quello in cui mi hai offeso dicendomi testuali parole che riporto fedelmente: "almeno abbi le palle di rispondere ma che merda sei..."

Vedi caro Sergio, nella vita non ci vogliono le palle per rispondere a persone come te, che al telefono gridano, offendono e sbattono le cornette in faccia!

Le palle ci vogliono casomai per rimanere calmi ed educati come ho fatto io, davanti a gente come te. Evidentemente sei giovane o solo un bambino viziato. Ma queste cose servono a crescere.
La cosa più incredibile di tutte È che stiamo parlando di giocattoli: qualcosa che dovrebbe allietare e non innervosire...
Dal canto mio non avevo intenzione di rendere pubblica la cosa che sicuramente si ritorcerà contro di te. Ma mi hai costretto con il tuo modo di fare.

Io sono a capo di una azienda con più di 100 persone che lavorano per me E non sono abituato a trattare nessuno come tu oggi hai trattato me. Nemmeno l'uomo delle pulizie.

Le accuse false, distorte, e diverse dalla verità che hai voluto pubblicamente muovere e scrivere, si chiamano diffamazioni.
Per fortuna per queste cose c'è la legge... che, se pur lenta, farà il suo corso.
E le offese poi arricchiranno il fascicolo della mia difesa...

Ora caro Sergio, ancora una volta ti chiedo di redimerti e chiedere pubblicamente scusa a RRappy ed al sottoscritto.
Possiamo capire che hai avuto un momento di rabbia...
Ma torna sui tuoi passi, ti prego, e tutto si chiuderà con un sorriso...
lascia perdere le minacce velate come quelle che hai scritto:"...voi non sapete chi avete davanti"
Noi modellisti siamo più genuini, puri, ... gentili educati e onesti...
un saluto.
Francesco
__________________
Quando non lo vedi più... forse è troppo lontano
frfioron non è collegato  
Vecchio 12 novembre 14, 08:47   #9 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
la chiudiamo qui?
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato  
Vecchio 12 novembre 14, 09:10   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frfioron
 
Data registr.: 06-02-2006
Messaggi: 102
a vostra discrezione...
tanto l'autore a quanto sembra è sparito
grazie
__________________
Quando non lo vedi più... forse è troppo lontano
frfioron non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002