| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Eli, quale??? Urge consiglio !
Ciao a tutti ! Dopo aver fatto i primi passi con un dragonfly 22E e visto che ormai è macinato (i walkera non subiscono molto le interferenze... infatti il mio è partito per conto suo e se vogliamo in un certo senso non è più tornato... o almeno non tutto in una volta )Prima di tutto mi sono comprato una radio e adesso non resisto proprio.... vorrei abbinargli un nuovo eli ! Problema quale????? Io ho pensato Graupner - Micro Star 400 Align- Trex 450X Aplus- 400 Ora, del micro star ho letto davvero bene ! che è molto stabile, ben fatto, ecc... questo mi invoglia !!!! Il Trex è molto diffuso, apprezzato da molti anche se ho letto che tanti lo trovano "nervoso", ho l'impressione che conserva una buona rivendibilità e ci sono ricambi a volontà. L'Aplus 400 mi sembra davvero bello, al prezzo a cui è venduto è ricchissimo di materiali : tutto alluminio e carbonio.... per montare un rotore principale e di coda tutto in alu su un Trex ci vogliono 180 euro (ebay USA) per uno zoom non bastano (credo). In compenso non mi pare molto diffuso e i ricambi sono più difficoltosi da trovare, se non comprandoli all'estero... Datemi un consiglio per favoreeeee.... ci sto andando a cozze |
| | |
| Bookmarks |
| |