| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004
|
Raga , Vi volevo chiedere una info sulla mia radio FC 16 FUtaba.. Nella funzione per regolare il passo , non capisco se questo tipo di radio abbia o non abbia le regolazioni di passo divisa in 5 punti dello stick ?????? <_< Vi faccio questa domanda perchè in questa funzione e anche in altre dove ci dovrebbe essere la possiblità di regolare vari punti di una curva (pacco -hovr-motore ecc) IO non vedo sul dispay nessuna indicazione che mi avverta che posso regolare punto 1-2-3-4-5- dello stick o della curva !! Questa radio può fare tali impostazioni?????Vi allego esempio: Spero di esser stao chiaro... Help Please , Thank , Max |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Amministratore |
La FC16 ha solo 3 punti di curva, max min e medio, dovrebbe invece averne 5 la nuova versione V3 della FC16
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Amministratore |
Interruttore???
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004
|
Si un'interruttore 1-0-1 Come in foto in alto a destra .. Io ho provato a muoverlo e questo in realtà mi muovo solo di poco il servo del passo ; cioè mi fa ad esempio +2°(1Sotto)+3°(0 al centro interr)+4°(1 Sopra).. Ho sempre ipotizzato che mi facesse 3 scale di passo ... Ed e per questo che ho pensato che fosse quello che mi dava i 3 punti di curva (dalla tua risposta). Se non è quello ?? Come faccio ad impostare 3 pun ti di curva nella funzione passo .??? Perche se io imposto ad esempio il passo a stik 0 = -1°,non riesco ad impostare il passo a 0° al 50%di skik ; perche mi varia anche quella che ho impostato a stik 0.. Mi rendo conto che sto un po incasinato ; ma soi che con il vostro help e la mia perseveranza ci riuscirò a capire tutto.. Grazie a tuttiii, Max |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Amministratore |
L'interruttore di solito e' usato per passare tra le varie configurazioni di volo, ovvero normal, idleup 1 o 2 ecc. ecc., per i punti ci si sposta tramite i menu' o si applicano modifiche con i cursori rotativi o lineari. Ti consiglio di dare una bella letta la manuale di istruzioni.
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Amministratore |
Procurati quello in inglese, dubito che sia l'italiano, senza manuale programmare le radio e' quasi impossibile.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |