Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 14, 20:29   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Grazie per la tua solita espressione colorita ma come quando lo spostammo in elimodellismo generale hai capito ben poco.
La discussione verrebbe semplicemente spostata nella nuova sezione, la cosa ti turba?
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Il thread Delfini non si tocca. Passera' semplicemente dalla sezione elimidellismo generale alla nuova bar... Giusto Tomas?
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Esatto, non mi sembra difficile...
Espressione colorita?? Studiare l'Italiano no?

Sono felice che non verrà toccato.

E dove veniva specificato che il Club Delfini Golosi sarebbe stato incorporato??

Atomas non ci nasiamo e mi stà bene, ma l'essere un mod non ti da il diritto di attaccarmi sempre appena pensi di averne l'occasione

Ultima modifica di debug : 27 gennaio 14 alle ore 20:36
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 14, 20:32   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Mmmmhh al pensiero che il club dei delfini diventi inutile mi vengono le ragadi, si potrebbe chiedere all'autore del famoso thread di cambiarne il titolo aggiungendo "Bar". Sono comunque consapevole che sia necessario un thread "spensierato"
Chiedo venia intendevo Sezione.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 14, 21:19   #43 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Espressione colorita?? Studiare l'Italiano no?

Sono felice che non verrà toccato.

E dove veniva specificato che il Club Delfini Golosi sarebbe stato incorporato??

Atomas non ci nasiamo e mi stà bene, ma l'essere un mod non ti da il diritto di attaccarmi sempre appena pensi di averne l'occasione
Parlare di ragadi non mi pare un francesismo e anche se non ci "nasiamo" nessuno ti obbliga a scrivere prima di contare fino a dieci.
Altrimenti cerca di spiegarmi cosa intendevi dire, magari ho compreso male...
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 14, 21:28   #44 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Ho una leggerissima impressione che a Laser02 piacciono un po troppo le motoseghe....

NO, anzi il film a loro dedicati non mi sono mai piaciuti.

Hai capito comunque cosa intendevo dire... diciamo che si può paragonare la tastiera del PC a suddetto attrezzo.

Tu piuttosto, o un sedere sulla sella della bicicletta o un sedere con in mezzo un gattino che spara....
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 14, 21:31   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Parlare di ragadi non mi pare un francesismo e anche se non ci "nasiamo" nessuno ti obbliga a scrivere prima di contare fino a dieci.
Altrimenti cerca di spiegarmi cosa intendevi dire, magari ho compreso male...
Per ragadi intendevo quei tagliettini che ogni tanto mi vengono alle dita delle mani vicino all'unghia che tanto dolorosi sono.

A Milano si dice "pensa lader che mi robi" Tradotto, chi pensa male agisce male.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 14, 23:09   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Sai, debug..., nel linguaggio comune le ragadi sono ben altra cosa :-)
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 14, 23:56   #47 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Niente discorsi di politica, religione o orientamento sessuale (verranno eliminati).
Un'area comune dove utenti che condividono la stessa passione per gli elicotteri possano socializzare.
Eh no!
IO nel club dei delfini continuerò a dare del rikkio a MG ti avviso!
Sul fatto che il club dei delfini venga spostato in sezione bar.... Sono usciti anche tanti argomenti tecnici a parte un sacco di cavolate...seconodme è un thread a mezzo e mezzo onestamente...

ERGO lo lascerei in "generale" e lo metterei anche nella sezione bar! Doppia visibilità!
In fondo ci sono molti post fatti così...
  Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 14, 05:53   #48 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
NO, anzi il film a loro dedicati non mi sono mai piaciuti.

Hai capito comunque cosa intendevo dire... diciamo che si può paragonare la tastiera del PC a suddetto attrezzo.

Tu piuttosto, o un sedere sulla sella della bicicletta o un sedere con in mezzo un gattino che spara....
Beh... Sono amante delle belle cose del resto....

Adoro la bici, perche' ho dedicato 13 anni della mia vita in competizioni, adoro i gatti perche' sono amate degli animali i gatti in particolar modo, adoro i bei lati B e oltre all'elimodellismo, sono anche appassionato d'armi.... ho racchiuso tutte le mie passioni negli Avatr
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 14, 08:24   #49 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Eh no!
IO nel club dei delfini continuerò a dare del rikkio a MG ti avviso!
Sul fatto che il club dei delfini venga spostato in sezione bar.... Sono usciti anche tanti argomenti tecnici a parte un sacco di cavolate...seconodme è un thread a mezzo e mezzo onestamente...

ERGO lo lascerei in "generale" e lo metterei anche nella sezione bar! Doppia visibilità!
In fondo ci sono molti post fatti così...
Se la mettessi in due sezioni sarebbero due discussioni distinte.

Vorrà dire che limiterete gli interventi a carattere tecnico e per condividere i vostri progetti (tipo come con gli alimentatori) spargerete il vostro sapere nelle giuste sezioni.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 14, 08:41   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Se la mettessi in due sezioni sarebbero due discussioni distinte.

Vorrà dire che limiterete gli interventi a carattere tecnico e per condividere i vostri progetti (tipo come con gli alimentatori) spargerete il vostro sapere nelle giuste sezioni.
Premesso che sono favorevole ad una sezione "ricreazione" (a patto che anche i moderatori si lascino andare un pò...), colgo l'occasione di questa sezione, per cosi dirie, informale, per una proposta: sono molto invidioso dei forum d'oltreoceano, dove per ogni mink...sciocchezza aprono un thread specifico, dal titolo illuminante, e dove chi ha un vero problema col modello (strano ma vero, alle volte apro il forum per questo motivo!), riesca senza un investimento di tempo biblico, a trovare le poche frasi sensate che lo interessano.

Se penso ai ns thread tipo il 130x, con diverse migliaia di post , mi vengono altro che ragadi (che, pur essendo un brutta immagine, sono italiche al 100%), ma anche scabbia, ponfi e ipertesticoli (iper si può dire??)

Che ne pensate? mods, è possibile, in sintesi, aprire per ogni thread, dei sottothreads?
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problema "LiPo STORAGE". Chi dei due ha ragione? I-ROBY Batterie e Caricabatterie 5 08 febbraio 11 14:52
goduria magna... aardvark Aeromodellismo Alianti 3 22 agosto 08 20:50
pagina dei setup ovvero se vola bene dicci come hai fatto staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 21 26 marzo 07 10:38
EP Concept Ky Magna Magna roberto_1974 Elimodellismo Principianti 2 11 agosto 06 01:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002