| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-07-2012
| Problema su spedizione ricambi 130 x
Ragazzi ho un brutto problema con un negozio on line e non so come risolvere. Ho comprato dei ricambi per il blade 130x e quindi posto qui sperando di non sbagliare. il 12/12/2013 ho comprato dei ricambi da helizone il 20 chiedo info sullo stato della spedizione e non sapendo a quale mail mandare la mail la mando 2 volte a 2 loro indirizzi al primo mi rispondono dicendo che devo aspettare il 30 e qualora non fosse arrivata avrebbero rispedito. alla seconda dicono che avevano dimenticato di spedire e che avevano spedito il 23 dandomi un numero di tracking. il 16 gennaio la merce appartenente a quel tracking è stata conseganta a La Spezia (che non è la mia città). ![]() Stupidamnete ho pagato con carta di credito e non con paypal ed ora non mi rispondono più alle mail da allora. Qualcuno sa darmi un consiglio su come risolvere? qualcuno ha comprato da loro ed ha ricevuto risposta alle mail? Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
|
Helizone è in cina? Io aspetterei fino al 10-2, almeno. Bisogna metterlo in conto che spesso la comunicazione non è il massimo. Ma anche perchè, se ordino in cina, e dopo una settimana chiedo news, si scocciano. Se ho urgenza, non compro in Cina. Altrimenti ordino, e aspetto fiducioso. Sono ormai un azionista cinese e non ho MAI perso nulla.Poi, in questo periodo stanno mettendo il moscato in frigo! Se a metà febbraio non è arrivato nulla, ti rivolgi alla tua banca, e fai più o meno le stesse cose che fai con paypal. Se la tua carta di credito è gialla con una scritta blu, ricaricabile, ti faccio i miei migliori auguri.Quando/ove possibile, preferire paypal. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-07-2012
| Citazione:
Comunque hanno finalmente ripsposto, le mie mail erano finite nella loro spam. stiamo cercando di risolvere | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |