Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 14, 00:14   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-07-2012
Problema su spedizione ricambi 130 x

Ragazzi ho un brutto problema con un negozio on line e non so come risolvere.

Ho comprato dei ricambi per il blade 130x e quindi posto qui sperando di non sbagliare.

il 12/12/2013 ho comprato dei ricambi da helizone

il 20 chiedo info sullo stato della spedizione e non sapendo a quale mail mandare la mail la mando 2 volte a 2 loro indirizzi

al primo mi rispondono dicendo che devo aspettare il 30 e qualora non fosse arrivata avrebbero rispedito.

alla seconda dicono che avevano dimenticato di spedire e che avevano spedito il 23 dandomi un numero di tracking.

il 16 gennaio la merce appartenente a quel tracking è stata conseganta a La Spezia (che non è la mia città).

Stupidamnete ho pagato con carta di credito e non con paypal ed ora non mi rispondono più alle mail da allora.

Qualcuno sa darmi un consiglio su come risolvere?

qualcuno ha comprato da loro ed ha ricevuto risposta alle mail?

Grazie
graffio83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 09:13   #2 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Messaggio spostato qui, nulla ha a che fare col club del 130x

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 09:23   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Helizone è in cina?
Io aspetterei fino al 10-2, almeno. Bisogna metterlo in conto che spesso la comunicazione non è il massimo. Ma anche perchè, se ordino in cina, e dopo una settimana chiedo news, si scocciano. Se ho urgenza, non compro in Cina. Altrimenti ordino, e aspetto fiducioso. Sono ormai un azionista cinese e non ho MAI perso nulla.
Poi, in questo periodo stanno mettendo il moscato in frigo!

Se a metà febbraio non è arrivato nulla, ti rivolgi alla tua banca, e fai più o meno le stesse cose che fai con paypal. Se la tua carta di credito è gialla con una scritta blu, ricaricabile, ti faccio i miei migliori auguri.
Quando/ove possibile, preferire paypal.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 00:45   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-07-2012
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Helizone è in cina?
Io aspetterei fino al 10-2, almeno. Bisogna metterlo in conto che spesso la comunicazione non è il massimo. Ma anche perchè, se ordino in cina, e dopo una settimana chiedo news, si scocciano. Se ho urgenza, non compro in Cina. Altrimenti ordino, e aspetto fiducioso. Sono ormai un azionista cinese e non ho MAI perso nulla.
Poi, in questo periodo stanno mettendo il moscato in frigo!

Se a metà febbraio non è arrivato nulla, ti rivolgi alla tua banca, e fai più o meno le stesse cose che fai con paypal. Se la tua carta di credito è gialla con una scritta blu, ricaricabile, ti faccio i miei migliori auguri.
Quando/ove possibile, preferire paypal.
è in germaia, di solito una settimana max 2 ed arriva tutto.

Comunque hanno finalmente ripsposto, le mie mail erano finite nella loro spam.

stiamo cercando di risolvere
graffio83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks