Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 dicembre 13, 19:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxeso
 
Data registr.: 12-05-2011
Residenza: jesi (ancona)SARDO
Messaggi: 41
rivista elicotteri rc

salve gente (AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI)qualcuno sa' che fine Ha fatto la rivista ELICOTTERI RC??grazie in anticipo per le risposte
maxeso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 13, 13:01   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxeso
 
Data registr.: 12-05-2011
Residenza: jesi (ancona)SARDO
Messaggi: 41
rivista elicotteri rc

allora non sapete che fine ha fatto questa rivista?
maxeso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 13, 13:52   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
In che senso scusa? Il mio edicolante me la tiene da parte... Ne avrò ricevute 3 , non è niente di speciale però qualcosa di interessante può anche capitare..
Io non ho mai capito quando esce , quando capito in edicola mi dicono loro se è arrivata o meno.. Effettivamente è già qualche volta che passo e non c'è
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 13, 14:00   #4 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da maxeso Visualizza messaggio
salve gente (AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI) qualcuno sa' che fine Ha fatto la rivista ELICOTTERI RC??grazie in anticipo per le risposte
Elicotteri RC mai sentita, se invece ti riferisci a "L'Elicottero RC" è durata solo un paio di anni ed ha chiuso una dozzina di anni fa.
Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 13, 15:29   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RobEly
 
Data registr.: 07-09-2013
Residenza: Cerreto D' Esi
Messaggi: 764
No no... è proprio ELICOTTERI RC!

realizzata da hobby media, io desideravo acquistarla ma non sono riuscito a trovarla da nessuna parte! Ho compilato il modulo on line per comunicare in che edicola la volevo ricevere, contattato anche la redazione ma non ho avuta nessuna risposta!
Ho perso ogni speranza.....

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
RobEly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 13, 17:48   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Io li contattai e loro mi chiamarono... Mi dissero dove volevo farla arrivare e io scelsi l'edicola più comoda per me...siccome è trimestrale o quadrimestrale , quando l'edicolante mi vede è lui che mi avvisa...
Di sicuro sono già arrivato alla terza o alla quarta... Prova a sto punto a richiederla direttamente al tuo di edicolante.

Comunque se ti può interessare una recensione , sembra più una rivista per il modellista che vuole ancora iniziare con l'elimodelismo ... Poi fanno recensioni di modelli ormai vecchi.. L'ultima volta c'era tipo il t-rex 600 efl pro.. Se vanno avanti così fanno la recensione del maxi protos quando è già fuori produzione.
Ah e poi eflite da ogni parte , si vede che pagano bene ...e si fanno pubblicità.

Anche se personalmente la reputo scarsa la continuo a prendere lo stesso , magari una pubblicità interessante o qualche particolare recensione la trovo, d'altronde c'è solo quella , mi ero abbonato per un anno a scatola chiusa a modellismo , che alla fine è per il 99% di aeromodellismo e di elimodellisti neanche 0,3 %.. Potevano chiamarla aeromodellismo

Ultima modifica di Pogonaro : 29 dicembre 13 alle ore 17:58
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 13, 09:39   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RobEly
 
Data registr.: 07-09-2013
Residenza: Cerreto D' Esi
Messaggi: 764
Grazie Pogo per la recensione;)
La strada dell'edicola l'ho già percorsa, ma i risultati sono sempre gli stessi.... niente da fare! Ho avuto modo di sfogliarla ad Ozzano avevano uno stand, ho esposto il mio problema e mi è stato risposto che il loro distributore era fallito e il problema nasceva da li.... , e che a breve avrebbero risolto.
Ma a me il problema è rimasto!

Ti dirò di più.... ho un'amico che pubblica articoli su "Tutto Treno modellismo" e la rivista fa parte dello stesso gruppo, bene neanche lui è riuscito a risolvere il problema! :banghead:

Forse non è loro interesse vendere!

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
RobEly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 13, 13:11   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Come ti dicevo , le uscite sono poche , saranno 3 , e sono uscite credo trimestralmente , esce talmente di rado e il mio interesse è talmente scarso che non ti so dire niente sulla prossima uscita, tra l'altro dopo un po le butto pure quindi non riesco neanche a dirti a che numero sono arrivati ecc.
Comunque io li contattati ancora prima dell'uscita e loro mi chiamarono subito e ci accordammo.

Se mi arriva la prossima te lo dico.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 13, 21:51   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RobEly
 
Data registr.: 07-09-2013
Residenza: Cerreto D' Esi
Messaggi: 764
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Come ti dicevo , le uscite sono poche , saranno 3 , e sono uscite credo trimestralmente , esce talmente di rado e il mio interesse è talmente scarso che non ti so dire niente sulla prossima uscita, tra l'altro dopo un po le butto pure quindi non riesco neanche a dirti a che numero sono arrivati ecc.
Comunque io li contattati ancora prima dell'uscita e loro mi chiamarono subito e ci accordammo.

Se mi arriva la prossima te lo dico.
Ok grazie ;),

.....breve OT.....
Collaudato il gobbetto? :cool:

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
RobEly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 14, 08:23   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da RobEly Visualizza messaggio
Ok grazie ;),

.....breve OT.....
Collaudato il gobbetto? :cool:

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
No ci mettevo uno yep e allo spoolup ha fatto puff... Sono stato punito , l'ho fatto ordinare a SAB il 120 lv k originale , e arriverà la settimana prossima , scusate l'ot
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuova rivista Elicotteri RC Tom_1971 Elimodellismo in Generale 7 23 gennaio 13 18:10
Nuova rivista Elicotteri RC BaroneRosso News 0 17 gennaio 13 15:26
rivista rc andrius Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 13 agosto 08 17:55
rivista eliskyosho Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 19 giugno 07 12:50
Rivista ren Aeromodellismo Volo Elettrico 9 08 ottobre 06 19:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002