| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| aiutooooooooo....il mio rappy si riempie di miscela li' dal motore al punto che dopo ogni volo quando lo appoggio sgocciola di olio. Ma da dove viene dal cuscinetto anteriore? i tubetti della mix sono tutti perfetti,lo sporco arrica dalla parte alta del telaio ma non riesco propio a capire da dove. il motore ha 7 litri di vita ed e' il tt39 gira benissimo e non ha problemi di carburazione di nessun genere......... io volo con una carburazione abbastanza grassa... non so' che pensare. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao i problemi potrebbero essere due, uno non è stretta bene la marmitta al motore pertanto l'olio esce da li, mettici una nuova fascia di metallo o pasta rossa , due ai messo un deflettore alla marmitta ? evita cosi di mandare i residui di scarico verso la fusoliera e quindi di imbrattarla tutta , se il motore e apposto , non capisco da dove possa uscire il tutto , vedrai che vi è qualche sfiato dalla marmitta non stretta bene al motore o anche dalla testa non stretta bene fammi sapere ciao cristian
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
mah da qualche parte dovrà uscire che vi sia quache piccola perdita dal serbatoio o dalla guarnizione sai col caldo poi non saprei cosa dirti fai una cosa stacca le pale accendi il motore al minimo e guarda bene da dove imbratta è l'unica soluzione
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Un po potrebbe sputarla anche dal carburatore verso il telaio, e poi quando ti fermi gocciola l'olio verso la parte bassa del telaio vicino al carrello anteriore. A me quando volo un po grasso succede Ciao
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ti allego foto della versione rossa che ho comprato da un ferramenta pagando 5,50 Mi è stata consigliata per sostituire la guarnizione motore/marmitta che si era rovinata troppo! Ciao, Andrea | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |