| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
| Citazione:
misure precise che non ho bisogno di verifiche di traching in volo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
ragazzi, il mio, appoggiato diritto sulla scrivania, mi da -0,5 , lo appoggio sullo stesso posto, ma ribaltato e mi segna + 0,5 + 1 ..... mi sembra troppo sballato...
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
![]()
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Roccagorga(LT)
![]() | Citazione:
io l'ho testato con un righello di quelli triangolari provando a vedere se sul misuratore di passo mi segnava i 45° da entrambi i lati
__________________ bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
scusatemi, se funziona sia diritto che ribaltato, se da una parte mi dà ipoteticamente 0 gradi, dovrebbe darmi 0 anche ribaltato, invece, da una parte dà 0 e dall'altra -1 o + 1 oppure peggio... le foto forse rendono di più...
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli Ultima modifica di oscar1977 : 26 maggio 16 alle ore 16:58 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Roccagorga(LT)
![]() | Citazione:
dovresti provare a fare come ti ho detto
__________________ bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
scusami ma insisto col dire che non funziona.le foto sono solo per fare un esempio, ma se io lo azzero e provo l'incidenza,mi da una lettura, poi faccio la prova col misuratore meccanico e leggo un'altra misura, quello meccanico non sbaglia. ho preso quello digitale perché ho comperato un classe 90 e il misuratore che avevo non va bene per le pale da 700 mm.già che c'ero ho deciso di prenderne uno "bello". comunque jonathan mi ha già detti di restituirglielo che me lo cambia. come al solito si dimostra un negozio serio. ho aperto questa discussione solo per curiosità e pubblico interesse, non ne faccio certo una tragedia. ciao
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |