| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2009
|
Arrivato poco fa il pacco dal giappone contenente due ruotini originali nuovi della kalt. Tutto alluminio su cuscinetti. Domani posto qualche foto. Ovviamente un ruotino e' x me e l'altro e' di Michele. In realta' il pacco conteneva moooooolto altro
__________________ Mio Blog: ---------- Japan-hobby.blogspot.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
![]() ![]() io ho deciso per un'azione eroica, ho cominciato il restauro dell'Hirobo GPH 346, lo sto smontando, lavando con sgrassatore e alcool e man mano mi rendo sempre più conto che prima li facevano meglio di oggi!!! la meccanica del GPH è stupenda!!! a presto le foto! P.S. ho avuto un piccolo crash con lo shuttle 30 e tra una lacrimuccia e l'altra l'ho rimesso a posto!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2009
|
bravo e' cosi che si fa. intendo.il restauro del gph non il crash dello shuttle ![]() senza dubbio le meccaniche giapponesi qualitativamente erano prodotte con materiali migliori e con piu' cura nei dettagli. anche i costi pero' erano nettamente superiori.
__________________ Mio Blog: ---------- Japan-hobby.blogspot.com |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
sono perfettamente d'accordo con te, un crash con hirobo è salatissimo, però la qualità si vede.senza fare polemiche inutili, Align che va tanto di moda, non è che sia eccezionale. roba buona e di prezzo accessibile, ma niente di che.
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |