Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 06, 10:11   #41 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2006
Messaggi: 290
Allora a parte gli scherzi, hai ancora il biglietto? Cmq puoi ricavarlo anche dalla tabella oraria, prendi il numero del Treno su cui eri, vai alla Stazione FS sia di partenza che di arrivo di quella corsa, e vedrai che il tuo elicottero giacera' in una delle due stazioni nel reparto oggetti smarriti. Io so' figlio di Ferroviere!
P.s. quasi quasi sto lavoretto lo faccio io, cosi me lo vado a prendere io!!
zingaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 06, 20:24   #42 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2006
Messaggi: 51
ma

Sono con te solidale a 100%

Mi dispiace per te ma secondo la mia opinione un controllore ha fatto felice un bambino... si "felice" di questo.

Poi io penso che guardare nel passato sia l'unico modo per sbagliare due volte...

Tu hai sbagliato la prima quando lo hai lasciato sul treno.
E adesso sbagli ancora se ci pensi perchè, perdi tempo, fatica, speranze e le uniche cose che aumentano sono l'incazzatura e il tempo che non voli.

Puoi solo sperare che l'inetto che te lo ha brutalmente scavallato,data la sua ignoranza, si cavi un dito... o un'occhio o anche una piccola venuzza può andare.

Tu pensa solo a prenderne un'altro poi se esiste un dio, "buddha" , fata dei dentini, o altro essere supremo a scelta, magari un giorno a caso ti ritrovi con due ely...
dok284 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 06, 21:55   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di donato
 
Data registr.: 12-07-2004
Residenza: Lecco
Messaggi: 114
Citazione:
Originalmente inviato da zingaro
Allora a parte gli scherzi, hai ancora il biglietto? Cmq puoi ricavarlo anche dalla tabella oraria, prendi il numero del Treno su cui eri, vai alla Stazione FS sia di partenza che di arrivo di quella corsa, e vedrai che il tuo elicottero giacera' in una delle due stazioni nel reparto oggetti smarriti. Io so' figlio di Ferroviere!
P.s. quasi quasi sto lavoretto lo faccio io, cosi me lo vado a prendere io!!
Già fatto e non ne ho ricavato niente. Come ho scritto prima, ho chiesto a tutto il "chiedibile" ma nisba.


Citazione:
Originalmente inviato da HJR
Guarda che io scherzavo. Non faccio mai i conti in tasca a nessuno. Piuttosto mi sembra che quando tu scrivi "Io i miei soldi li LAVORO, E ME LI SUDO!!!" ti senti diverso dagli altri, come se chi scrive in questo forum non lavora, non suda e si trova i soldi in tasca magicamente. Contento tu!

Di certo, e ne sono certo, non me li sudo solo io, anzi. C'è sicuramente gente che suda molto pià di me ma l'affermazione di Zingaro: "Vattene a comprare un altro" mi ha fatto girare le scatole. Inoltre penso che abbia ragione dok284. Forse non ha senso mangiarsi ancora il fegato. Questa del forum era l'ultima spiaggia. Se è andata male, me ne farò certamente una ragione. Non mi piangerò certo addosso. Non sono credente ma spero lo stesso che non si sia fatto molto male. Magari una decina di punti di sutura!!!!

Grazie a tutti.

Di cuore e senza remore
donato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 06, 10:45   #44 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2006
Messaggi: 290
Vedi? Allora avevo ragione, dopo tante chiacchiere inutili la soluzione è: te ne vai a comprare un altro! Te lo avevo consigliato fin dall'inizio, io sono per la concretezza.
zingaro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Credevate che avessi dimenticato.......... staudacher300 Aeromodellismo Ventole Intubate 12 05 gennaio 08 23:18
Ho dimenticato la radio accesa!!! Fulvio76 Radiocomandi 33 12 aprile 07 23:13
Me lo ero quasi dimenticato..... staudacher300 Elimodellismo Principianti 11 07 dicembre 06 21:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002