| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: torino
| controllo coda ely
ciao a tutti non riesco a capire............................ ho un ely elettrico tutto bene decollo, overing,poi improvvisamente mi parte da un lato, dalla parte della controcoppia. non riesco a capire, cosa puo' essere? giroscopio con blocco di coda futaba servo dedicato. vola bene e stabile per un po' poi parte di coda grazie in anticipo gianni |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | bohhhhhhhhhhhhhhh............... Citazione:
modello di ely??? - gyro ?? servo ??? radio ????... magari con qualche news tecnica qualcuno potrebbe pure auitarti.! ;-)
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Helicopter!! Ely sembra un nome di donna...se prorpio devo dirla tutta. ![]() Slynet fai il bravo.... Ultima modifica di laser02 : 01 luglio 13 alle ore 23:46 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Cito 2 siti a caso.... ![]() Elyshop... Hely-go... Mah.... che siano donne le titolari? ![]() Ciauuu Scusate... non faccio piu' Ot..... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus |
@ sky net È sbagliato. Chiudo OT. Citazione:
Ultima modifica di laser02 : 02 luglio 13 alle ore 07:39 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |