| |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Pensa che mi hanno chiesto di assemblare un quadricottero....... ....na voglia!!!...se penso che ho un esa da collaudare con nuovo firmware, una ground station per fpv nuova di pacca da collaudare, un nuovo Hquad da assemblare.....mi viene male!!! Uno scazzamento totale...nemmeno un nuovo heli che vorrei prendere mi fa ringalluzzire.. ![]() Bah...! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
Iniziai con un piccolo coassiale nel 2005 pilotandolo discretamente. Mi avvicinai agli aeromodelli, molto meno costosi, in seguito al fpv e poi ai multirotori. Ora faccio fatica ad andare al campo e ci vado solo per salutare gli amici, nonostante un sacco di materiale da provare in casa. ![]() Probabilmente e' anche colpa del brutto tempo o forse della crisi che comunque non lascia dormire sereni o forse e' solo un ciclo di stanca che prima o poi passera' |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
![]() in quasi 20 anni di modellismo ho avuto 3/4 periodi storti.Mi sono sempre durati poco tempo,sempre meno di un mese.Per la crisi ho smesso di comprare cose inutili o per di più,rivalutando con nuovo spirito quello che già ho.Pensa ho recuperato 3 kit di aereo che avevo in garage fermi da qualche anno.Forse erano in attesa di questo periodo? Io senza modelli e senza volare non posso stare,e ho problemi come tutti,quasi 50 anni,moglie,lavoro,genitori anziani..... ma è l'unica cosa che quando la faccio dimentico il resto delle brutture quotidiane
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 Ultima modifica di stefaros : 04 giugno 13 alle ore 13:33 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |