Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 11, 19:14   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctor-s

Data registr.: 26-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Marco978 Visualizza messaggio
Non mi pare ke nella zona ci siano molti elicotteristi.Io ke sono di rovigo ti posso dire ke al campo dove vado io non ci sono elicotteristi xò io e qualke altro ragazzo stiamo imparando da soli o kiedendo aiuto nel forum!!!Sai qui siamo tutti aeromodellisti e aliantisti !!
Ragazzi forse non siete ben informati, a Ferrara nell'areoporto del volo a vela esiste un campo per elimodellismo dell'"ELY TEAM" simo in circa 20 soci tutti con elicotteri di tutte le classi, gemellati con il gruppo dell'ALA AZZURRA (zona FERRARA-BARCO) dove si vola quasi esclusivamente con arei ed alianti, in passato abbiamo deciso per i campi differenti perchè elicotteri non vanno molto d'accordo con alianti ed aerei nei tempi di volo e negli spazi. Abbiamo una struttura coperta con banconi, elettricità ed addirittura wifi, attualmente il problema è che forse siamo già in numero sufficiente per le dimensioni della struttura
ciao
doctor-s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 19:19   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rickisound

Data registr.: 14-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da doctor-s Visualizza messaggio
Ragazzi forse non siete ben informati, a Ferrara nell'areoporto del volo a vela esiste un campo per elimodellismo dell'"ELY TEAM" simo in circa 20 soci tutti con elicotteri di tutte le classi, gemellati con il gruppo dell'ALA AZZURRA (zona FERRARA-BARCO) dove si vola quasi esclusivamente con arei ed alianti, in passato abbiamo deciso per i campi differenti perchè elicotteri non vanno molto d'accordo con alianti ed aerei nei tempi di volo e negli spazi. Abbiamo una struttura coperta con banconi, elettricità ed addirittura wifi, attualmente il problema è che forse siamo già in numero sufficiente per le dimensioni della struttura
ciao
Ciao, lo so ci son stato alcune volte a veder, ma per me è scomodo, io quando mi alleno volo per lo più qui vicino a casa mia appena fuori il paese in un campo di erba medica... ciao
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks