Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 giugno 06, 19:54   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 106
intendo acrobazie loop hovering ecct
polix72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 10, 21:19   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2010
Messaggi: 2
Ciao, abito vicino a ferrara, possiedo un Belt CP v2 da poco più di 1mese, l'ho già rotto perchè l'ho fatto alzare in volo senza averne un'idea...non ho resistito alla tentazione. L'ely ha svariati danni e non so a chi rivolgermi per farlo riparare...inoltre avrei bisogno di qualche dritta per ripararlo, per tararlo bene e per imparare a volare un pò...qualcuno può aiutarmi?
grazie!ciao
renzo_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 14:05   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-11-2011
Residenza: Ferrara
Messaggi: 184
Aiuto

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi sto avvicinando all'aeromodellismo per la prima volta.......ho sempre ritenuto molto affascinante volare con gli aerei e solo ora mi son deciso di intraprendere questa avventura....quello che mi piacerebbe sarebbe iniziare a volare con qualcosa di semplice (motoaliante) per poi apprendere le tecniche di costruzione (per poter riparare e sperimentare con nuovi modelli autocostruiti)......chi mi potrebbe aiutare in ciò?
abito in provincia di Ferrara
Camaleont non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 18:13   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 783
Citazione:
Originalmente inviato da Camaleont Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi sto avvicinando all'aeromodellismo per la prima volta.......ho sempre ritenuto molto affascinante volare con gli aerei e solo ora mi son deciso di intraprendere questa avventura....quello che mi piacerebbe sarebbe iniziare a volare con qualcosa di semplice (motoaliante) per poi apprendere le tecniche di costruzione (per poter riparare e sperimentare con nuovi modelli autocostruiti)......chi mi potrebbe aiutare in ciò?
abito in provincia di Ferrara
Ciao, provincia dove? io son di San biagio d'Argenta.... ora volo con elicotteri, ma o sempre usato anche aerei......
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 18:14   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctor-s
 
Data registr.: 26-03-2010
Residenza: ferrara
Messaggi: 505
Citazione:
Originalmente inviato da Marco978 Visualizza messaggio
Non mi pare ke nella zona ci siano molti elicotteristi.Io ke sono di rovigo ti posso dire ke al campo dove vado io non ci sono elicotteristi xò io e qualke altro ragazzo stiamo imparando da soli o kiedendo aiuto nel forum!!!Sai qui siamo tutti aeromodellisti e aliantisti !!
Ragazzi forse non siete ben informati, a Ferrara nell'areoporto del volo a vela esiste un campo per elimodellismo dell'"ELY TEAM" simo in circa 20 soci tutti con elicotteri di tutte le classi, gemellati con il gruppo dell'ALA AZZURRA (zona FERRARA-BARCO) dove si vola quasi esclusivamente con arei ed alianti, in passato abbiamo deciso per i campi differenti perchè elicotteri non vanno molto d'accordo con alianti ed aerei nei tempi di volo e negli spazi. Abbiamo una struttura coperta con banconi, elettricità ed addirittura wifi, attualmente il problema è che forse siamo già in numero sufficiente per le dimensioni della struttura
ciao
doctor-s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 18:19   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 783
Citazione:
Originalmente inviato da doctor-s Visualizza messaggio
Ragazzi forse non siete ben informati, a Ferrara nell'areoporto del volo a vela esiste un campo per elimodellismo dell'"ELY TEAM" simo in circa 20 soci tutti con elicotteri di tutte le classi, gemellati con il gruppo dell'ALA AZZURRA (zona FERRARA-BARCO) dove si vola quasi esclusivamente con arei ed alianti, in passato abbiamo deciso per i campi differenti perchè elicotteri non vanno molto d'accordo con alianti ed aerei nei tempi di volo e negli spazi. Abbiamo una struttura coperta con banconi, elettricità ed addirittura wifi, attualmente il problema è che forse siamo già in numero sufficiente per le dimensioni della struttura
ciao
Ciao, lo so ci son stato alcune volte a veder, ma per me è scomodo, io quando mi alleno volo per lo più qui vicino a casa mia appena fuori il paese in un campo di erba medica... ciao
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 12:03   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-11-2011
Residenza: Ferrara
Messaggi: 184
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
Ciao, provincia dove? io son di San biagio d'Argenta.... ora volo con elicotteri, ma o sempre usato anche aerei......
Sono di tresigallo..sapete se c'è qualcuno di queste parti?

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Camaleont non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 13:52   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
Citazione:
Originalmente inviato da Camaleont Visualizza messaggio
Sono di tresigallo..sapete se c'è qualcuno di queste parti?

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Ciao!
Vicino a te hai il campo di Ferrara "hely team" in zona aeroporto, o l'aviosuperficie di Valle Gaffaro, in zona abbazia di Pomposa...
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 14:30   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-11-2011
Residenza: Ferrara
Messaggi: 184
Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
Ciao!
Vicino a te hai il campo di Ferrara "hely team" in zona aeroporto, o l'aviosuperficie di Valle Gaffaro, in zona abbazia di Pomposa...
Grazie mille..devo farsi un giro allora

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Camaleont non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 22:09   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gitano45017
 
Data registr.: 14-10-2005
Residenza: Rovigo
Messaggi: 386
Invia un messaggio via MSN a gitano45017
a chi interessa...

vuoi imparare a volare, settare, lucidare... i tuoi ely nella zona in questione? ely teem ferrara - valle gaffaro
vuoi imparare a volare con aerei, costruirli, lucidarli...?? ely teem ferrara (previa autorizzazione) - valle gaffaro

volo sia a ferrara (durante la settimana) sia a valle gaffaro (sabato), volo sia con aerei che con ely... il mio livello di pilotaggio??? bhè vieni a trovarmi sul campo volo!

+ disponibile di così non sò!
ciao andrea
__________________
Trex-600 Nitro - Blade CP Logo 600
www.volodelta2000.net
gitano45017 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
in che mode imparare a volare alex92005 Elimodellismo Principianti 9 29 aprile 06 11:43
Imparare a Volare...Progressi AlexxZeta Elimodellismo Principianti 4 18 dicembre 05 17:52
Imparare a volare mr_ade Aeromodellismo Principianti 5 23 febbraio 05 13:51
Imparare a volare a Trieste o dintorni rege Elimodellismo in Generale 8 29 gennaio 05 13:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002