| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2005
![]() | Attenzione ai pulsati del multiplex multigharger
Ciao a tutti fate attenzione se avete acquistato il carichino della multiplex il multigharger a non lasciarlo esposto al sole perchè con pochissimo tempo si crepano e poi si staccano tutti i coperchietti dei pulsanti.......
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() | Citazione:
se stai parlando dell'LN-5014 quoto in pieno! Per il resto è un caricatore fantastico GLonline | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
I miei bottoni si sono disintegrati dopo la prima serata di utilizzo, in casa Niente sole... e giuro che non ho picchiato con un martello sui tasti Per il resto, è un ottimo CB! Ciao, federico | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ciao, ho segnalato il problema al negozio dove avevo preso il CB (Modelberg). Loro hanno sentito la Multiplex, che ha riconosciuto il problema in una partita di plastica difettosa. Invieranno i pulsantini di ricambio, che possono essere facilmente sostituiti ![]() Vi consiglio di fare lo stesso ! Ciao, Federico |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |