![]() |
Attenzione ai pulsati del multiplex multigharger Ciao a tutti fate attenzione se avete acquistato il carichino della multiplex il multigharger a non lasciarlo esposto al sole perchè con pochissimo tempo si crepano e poi si staccano tutti i coperchietti dei pulsanti....... |
Citazione:
se stai parlando dell'LN-5014 quoto in pieno! Per il resto è un caricatore fantastico GLonline |
Ciao si proprio lui io lo uso in casa ma tanti amici lo usano fuori e tutti lo stesso problema quindi occhio al sole |
Citazione:
I miei bottoni si sono disintegrati dopo la prima serata di utilizzo, in casa :( Niente sole... e giuro che non ho picchiato con un martello sui tasti :) Per il resto, è un ottimo CB! Ciao, federico |
Ciao, ho segnalato il problema al negozio dove avevo preso il CB (Modelberg). Loro hanno sentito la Multiplex, che ha riconosciuto il problema in una partita di plastica difettosa. Invieranno i pulsantini di ricambio, che possono essere facilmente sostituiti :) Vi consiglio di fare lo stesso ! Ciao, Federico |
porca zozza!!!! perchè non ho letto prima questa discussione??? mi si è crepato il tastino anche a me!!!! :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002