Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 07, 12:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
per gli esperti di riproduzioni

ciao a tutti ,ho intenzione di aquistare una fusoliera per il mio t rex 450s ,ero indeciso sulla comunissima airwolf,ma non disdico la nuova fuso del augusta a109 prodotta dalla stessa align.il mio dubbio è questo :si riesce a montarla col servo 9650 in coda?già perchè da alcune immaggini viste,ho notato che vanno bene con servi piccoli come hs55 o 56 nonostante spazio sembra che ve ne sia ,anche perchè il servo di coda risulta alloggiato dentro la fusoliera e quindi arrettratto dentro la stessa,ma col 9650 non ho la più pallida idea,ho notato anche che nel montaggio,il servo di coda è posizionato col supporto in verticale sul tubo questo per agevolare l'incastro all'interno della fuso stessa,il mio 9650 invece è rialmente rialzato col supporto dal tubo in modo da farsi che l'astina di rinvio sia perfettamente parallela al tubo senza giochi,a tal punto mi chiedo,con il 9650 in verticale non si può mettere anche perchè l'astina di rinvio risulterebbe piegata verso fuori e non parallela al tubo,dunque chiedo a chi ha già montato questa fusoliera,se è possibile farlo anche con il 9650 prima di spendere centinaia di euro e poi scoprire che non cè niente da fare .grazie mille a tutti quelli mi possano dare una mano a capire ciao ciao cristian
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 13:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maggie
 
Data registr.: 17-01-2007
Messaggi: 10
Ciao,a mio avviso il 9650 ci dovrebbe stare,se hai un po' di pazienza potro' essere più preciso.Le nuove fuso align ce le ho tutte e due.Adesso sto terminando ec 135 (fatta piuttosto bene a mio avviso)pertanto appena possibile farò la prova con il tubo di coda con servo nel 109 e se vuoi ti farò sapere.
Ciao stefano.
maggie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 13:27   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao stefano grandeeee non so come ringraziarti veramente,nel caso vada bene e decidessi di comprarla ,mi daresti una mano nel montaggio?è la prima volta che mi occupo di riproduzioni e non so neppure dove metterci le mani,magari è una cazzata ma sai essendo profano mi troverei in difficoltà .ho sempre desiderato avere una riproduzione ma ora è sorto stò dubbio del servo spero vada bene tutto qui .fammi sapere allora anche in mp .
tu dove l'hai presa la fuso del 109?dove posso prenderla in italia a miglior prezzo?è già pronta o ci si deve lavorare per montarla?nel senzo che basta solo inserirci il telaio o bisogna costruire anche la fuso? grazie mille ancora ciao cristian
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
riproduzioni panoturco Elimodellismo in Generale 1140 06 novembre 08 00:02
Riproduzioni _sync_ Elimodellismo Principianti 10 14 settembre 08 12:08
Ww Ii Riproduzioni rino Aeromodellismo 27 24 febbraio 08 10:33
microeli riproduzioni bi555 Elimodellismo Principianti 0 08 gennaio 08 21:33
disegni riproduzioni picman Aeromodellismo Alianti 2 02 ottobre 07 08:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002