Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 14, 16:33   #11861 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Rosario sei una persona splendida... e' gia' difficile trovare chi ti fa provare una radio. Difficilissimo trovare uno che ti fa provare il suo elicottero! Addirittura uno che ti propone di provare eli+radio, amati quasi come figli, neanche li con lui ma spediti dalla parte opposta dell'Italia e' assssssolutamente unico!!


.... ti stimo fratello.....
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 16:38   #11862 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Per esempio
Grazie , chiedevo a Sergio perchè fra lui e altri del forum sul goblino/x5 ne han provate parecchie , devo restare su roba da almeno 45c , come le pulse , ma ancora meglio le 60c se no le sfonda , non van bene le 35
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 16:51   #11863 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Grazie , chiedevo a Sergio perchè fra lui e altri del forum sul goblino/x5 ne han provate parecchie , devo restare su roba da almeno 45c , come le pulse , ma ancora meglio le 60c se no le sfonda , non van bene le 35
Ho preso alcune trovate da google.
Il taglio 4500 non è molto usuale in genere (almeno per gli elicotteri). Se riuscissi a far stare le 5000, si apre il mondo (oltre che il portafoglio )
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 16:54   #11864 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Se riuscissi a far stare le 5000, si apre il mondo (oltre che il portafoglio )
qualcosa ci sta anche di 5000 ma è il peso che dopo mi frega.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 17:14   #11865 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Rosario sei una persona splendida... e' gia' difficile trovare chi ti fa provare una radio. Difficilissimo trovare uno che ti fa provare il suo elicottero! Addirittura uno che ti propone di provare eli+radio, amati quasi come figli, neanche li con lui ma spediti dalla parte opposta dell'Italia e' assssssolutamente unico!!


.... ti stimo fratello.....
Motivo per il quale non accetterei MAI una simile cortesia da Ross...la Taranis la vedrò da Brunello e in tutta onestà dirò quello che penso
Posso dire sin da subito che concordo con MG che il 95% delle funzioni che ha non le userei probabilmente mai. E sono sicuro che le plastiche della radio non me ne fregherebbbe nulla di come sono. L'unico vincolo che metto ovviamente è che non si rompa la plastica dopo 6 mesi che ho la radio.

Detto questo anche se non le uso le funzioni preferisco averle piuttosto che non averle a parità di prezzo... nessuno mi obbliga ad usarle ma se mai dovessero servire...
La cosa che onestamente mi "spaventa" tra virgolette è il dover studiar ee perdere tempo per capire la radio. Una dx8 la prendi la accendi e la usi...


Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Oggi mi sono fatto coraggio e ho riprovato il NEX Vstabilizzato

Non solo il collaudo è andato benone, ma addirittura 2 carabinieri si sono fermati (visto il posto un pochino isolato dove ero ) ed hanno assistito

Ho un problema con la Vbar : a volte accade che accendendosi e mettendo il passo a 0° va tutto bene, ma come (a eli fermo ovviamente) do tutto passo positivo o negativo no importa il servo ant dx inzia una lenta ma inesorabile corsa verso il suo fine corsa o alto o basso.
Allora spengo, riaccendo, e va tutto a posto.

Ho la sensazione che sia difettosa questa Vbar e mi punge vaghezza che quel problema sia stato la causa del capottamento 1 mese fa...guarda caso sul fianco dx ...

Velocemente cmq posso dire che con queste 2 lipo fatte, si può affermare la superiorità del sistema Mikado : già gli hovering, come avevo accennato, sono diversi, più stabili, più precisi tanto quello normale quanto quello rovescio.

Mi sa che inizierò davvero a cercare dei sistemi usati per convertirmi
MG ti amo!!!

Se ti avesse fatto questo scherzetto il Tarot... ahah "ecco la solita robaccia cinese!!!"
  Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 17:40   #11866 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
... E sono sicuro che le plastiche della radio non me ne fregherebbbe nulla di come sono. L'unico vincolo che metto ovviamente è che non si rompa la plastica dopo 6 mesi che ho la radio.
un amico al campo ha spaccato la plastica di una futaba t8fg perche' gli e' caduta dal tavolo. Io ho la plasticacciosa della dx6i da piu' di due anni, con piu' di 1000 voli e non ha un graffio...

purtroppo, plastica buona o meno, tutto dipende da come trattiamo le nostre radio...
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 18:16   #11867 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Steno quando vuoi.

Sabato 80% sono al lasercamp, altrimenti un caffe domani sera.

Fammi sapere se ti devo mandare l'indirizzo in m.p.

Voglio ribadire che la radio mi piace, certo le nuove JR...... il software lo sto ancora valutando, con er9x non ho avuto problemi, installato e da subito configurato via radio, Questo mi spiazza perché cerco cose che non trovo e voglio sperare siano mie sviste, per esempio sulla mia tgy9x avevo impostato l'hold con la leva tirata per disattivarlo la spingevo, e se la leva non era tirata la radio mi dava switch error, con la taranis ancora non ho capito come avere la stessa funzione, ma continuo a studiarla magari lo capisco.


P.s. prego chiunque avesse la soluzione di dirmi solo che si può fare, Vorrei arrivarci da solo. Thanks
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 18:46   #11868 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Luigi ti ringrazio della stima, ma è proprio la stima in voi prima come persone e poi come modellisti che mi fa avere grandissima fiducia in voi.
Lastorri, Elipegua, Bandit, Madblade, Sescot, 7.62x51, Mgaproduction,Steno,Tmirante,Pogonaro, Volopocomavolo, Sqltommy ed altri che frequentano pochissimo o niente questo club. Ho una stima in voi infinita e credo che trattereste un mio modello come se fosse vostro perché avete passione e rispetto per questo hobby, ne apprazzate le caratteristiche e i limiti. Sono davvero contento di avervi conosciuto e quelli che conosco ancora solo tramite internet, spero presto di poterli vedere di persona.

Detto questo rispondo a debug: si può fare....anzi l'ho già fatto per l'Atom

P.S.: Spero di non aver dimenticato nessuno
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 19:05   #11869 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Luigi ti ringrazio della stima, ma è proprio la stima in voi prima come persone e poi come modellisti che mi fa avere grandissima fiducia in voi.
Lastorri, Elipegua, Bandit, Madblade, Sescot, 7.62x51, Mgaproduction,Steno,Tmirante,Pogonaro, Volopocomavolo, Sqltommy ed altri che frequentano pochissimo o niente questo club. Ho una stima in voi infinita e credo che trattereste un mio modello come se fosse vostro perché avete passione e rispetto per questo hobby, ne apprazzate le caratteristiche e i limiti. Sono davvero contento di avervi conosciuto e quelli che conosco ancora solo tramite internet, spero presto di poterli vedere di persona.

Detto questo rispondo a debug: si può fare....anzi l'ho già fatto per l'Atom

P.S.: Spero di non aver dimenticato nessuno
Azz. adesso ho la radio sotto carica... ma come si cambiano i segni sugli switch sono tutti verso l'alto.... mannaggia devo riuscirci. Grazie non dirmi di più.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 19:27   #11870 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
...... credo che trattereste un mio modello come se fosse vostro ..........
'nfatti se lo presti ad MG in 15 secondi te lo inficca di muso nel kulo del Revo che sta a sua volta nello stesso buco che aveva fatto col bladone..
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002