Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 13, 15:02   #181 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
La retroilluminazione è andata ...male ! Non Và. Si è accesa per un secondo poi nulla più, Amen.

Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Elipegua ma tu già stai costruendo il tuo polistirolo???
Ho riunito i fogli A4 su di un tavolo di vetro con una luce sotto per far coincidere gli angoli, tracciatura rimandata. Tu a che punto sei ?

Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
...Bisogna lavorare sui setups; il micro Rondo ha tutte le funzioni avanzate del control loop nel menu expert, quindi è una centralina di alta gamma, e le possibilità di regolazione fine sono moltissime...
Ciao Fabio, mi ha sempre attirato questa centralina, ma come và rispetto ad altre ben più rinomate ? E' semplice, intuitiva ?

@TM Yes Sir ! E' quello.
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 15:24   #182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Elipegua io sono a zero o forse 0,5 nel senso che ieri ho ordinato le cose da hobbyking....ed ho dimenticato di mettere nel carrello una ricevente orange 6ch per la DX6i (non voglio smontare la rx del blade per il polistirolo). Ora sto cercando di acquistarla quì sul barone e/o anche su e-bay, appena mi rispondono vedo di concludere (Nota: su una cinesata da meno di 5 euro tutti ci vogliono lucrare almeno altri 5 euro )
Domani vedo di procurarmi il depron e di mandare in stampa, in A0, il cartamodello dell'F22. Non mi va di fare il decoupage di fogli A4...impazzirei.
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 17:29   #183 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Anche con la Spektrum
risultava anche a me, ma troveremo un accordo ...

Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
sulla DX7s vuole tutti i servi in normal
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 18:59   #184 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
dx7s

ho provato ad usare una config del blade 450 bsc e ho poi modificato i servi del piatto dicendogli che erano tre a 90°. niente da fare. dove sbaglio?
__________________
Verso l'infinito e oltre !
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 19:15   #185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
ho provato ad usare una config del blade 450 bsc e ho poi modificato i servi del piatto dicendogli che erano tre a 90°. niente da fare. dove sbaglio?
tre a 90° sono un piatto ccpm 90° (Futaba HE3) come nel mio Raptor 620E !!! , quindi il mixing della radio entra in conflitto con quello del sim allo stesso modo che tu usassi un ccpm120° classico


devi inserire un piatto a 1 SERVO 90° (NOR / NON CCPM / H1)

la tua radio prevede vari tipi di piatto, e non solo i due della dx6i (1 servo 90° e 120° ccpm), che infatti non può gestire il piatto del Raptor620E e altri analoghi
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 19:55   #186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
dx7s

grazie rug , adesso funziona perfettamente (unica modifica in norm il collettivo )! avevo visto il menù del singolo servo norm. ma non pensavo fosse quello non non essendoci scritto da nessuna parte servo a 90°!
__________________
Verso l'infinito e oltre !
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 20:27   #187 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
ma e' questo motore??
Turnigy HeliDrive SK3 Competition Series - 2839-3600kv (450 size heli)
dove lo hai preso ? HK 18 dollari ?
si è quello che ho montato, in Italia ma sono finiti .

Oggi ho fatto il mio primo volo con il polistirolo .
butta fuoco a 3s
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 22:39   #188 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
ELIPEGUA: non è la saldatura che è andata male? o il connettore?
Secondo me è una minkiata controlal bene vedi che risolvi facile...

ROSS: Una Orange? a 20 Euro te la vendo io!

Ragazzi date retta... prendetelo già tagliato il depron...
  Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 22:56   #189 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Ragazzi, questo week end è stato pregno di innovazioni in casa mia :

il Revo è la primissima new entry ed in conseguenza di ciò sto iniziando a preparare la seconda cantina (quella che era di riserva, che una volta sarebbe stata destinata al mio plastico ferroviario Marklin di tanti anni fa) ed attrezzarla a stanza tutta per me .

Sabato 3 viaggi con la macchina all'eco centro per smaltire un pò di accumuli (complice la neve che mi ha bloccato a casa); ed ora sto preparando un armadio per contenere i giochi .

La domanda però è questa : chi di voi ha esperienza di cappotti da interno per isolamenti termici? Cosa mi consigliate? Ne ho lette di tutti i colori su internet e proprio perchè ne ho lette troppe di soluzioni, ora ho la testa incasinata.
Il classico polistirolo attaccato direttamente alle pareti? Ma se poi avessi umido ????
Intelaiatura con polistirolo e rivestimento ulteriore in cartongesso? Miiiii se mi costa però...
Altro?


Forza signori, venghino e dichino la loro
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 23:34   #190 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
MG ma non ho capito... la cantina la vuoi tenere calda o asciutta?
Una domanda invece la faccio io: a qualcuno in caso potrebbero interessare 2 di queste?

FullPower Batteria Lipo 3S 2200 mAh 11,1V 30C spina tipo EC3 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Ovviamente nuove...come mi arrivano le metto in storage e ve le consegno al raduno.
Diciamo 15 euro l'una?

Chiedo perchè o me lo prendo in germania senza lipo (pagandolo meno ovviamente) oppure lo prendo da Jonatha in combo con le lipo.
Io risparmierei 5 Euro sull'acquisto del polistirolo e voi 10 dall'acquisto delle lipo e siamo tutti contenti.
A me non cambia nulla ma se a qualcuno può tornare comodo mi faccia un fischio...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002