Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 settembre 13, 21:46   #8251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Ormai vendere un esc sparaflashabile è diventato un vanto. Anche J ora si è dotato di esc sparaflashabili. I vantaggi sono innegabili. Ci sono discussioni specifiche sul barone, ma so che non le leggerai mai e ti rinchiuderai nella tua batmg caverna con la linea internet diretta ITA-DE ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 13, 21:57   #8252 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Ormai vendere un esc sparaflashabile è diventato un vanto. Anche J ora si è dotato di esc sparaflashabili. I vantaggi sono innegabili. Ci sono discussioni specifiche sul barone, ma so che non le leggerai mai e ti rinchiuderai nella tua batmg caverna con la linea internet diretta ITA-DE ...
La cui qualità, per altro, è indiscussa

Dunque, il discorso esatto per me è il seguente : avendo comprato un combo completo (e di marca), questo non lo tocco per un bel pò di tempo. Ciò non significa che non lo toccherò mai...
Se dovessi rimettere in piedi il RevAlien che ormai è diventato serie B, allora su quello poteri mettermi a fare esperimenti e potrei anche prendere un esc sparaflashabile.
Altrettanto dicasi se dovessi comprare un ALZRC (per esempio) : lo doterei di Tarot e "amenità" simili.
Sul JR NEX E6 appena acquistato non ci penso neanche a morire. Il massimo che posso fare (a cui sto pensando, per altro) è Gmaurizzare il motore originale in quanto non "cinesata" ma di ottima referenza e fattura .

Avreste dovuto sentire oggi al campo il motore tutto suo e non quelli elaborati : una bomba assurda
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 13, 21:59   #8253 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
L'aveva in prova il Primario? MAuro sta facendo un super lavoro ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 13, 22:02   #8254 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Parliamo di cose serie : sono in crisi con il pacco batterie della radio.
Se compro la lipo, questa si ricarica anche lei dalla radio?
Se compro un pacco qualunque di quelli già fatti di stilo ricaricabili, quale amperaggio devo secondo voi scegliere?
Io la vedo così: se devi prendere una lipo per la radio prendila scarsa ed economica tanto i C di scarica non ti servono a nulla.

MA a dire il vero non ho mai capito la necessità di usare lipo sulla radio... andrò contro corrente ma per me hai solo una rottura di palle in +. Essendo una lipo non puoi lasciarla carica per settimane e nemmeno scarica...

ecco pronti via che hai un altra batteria a cui pensare... storage.. mica storage.... la userò.. non la userò...

Naaaa grazie ma no. Delle belle stilo LSD e mi dimentico di caricarle per moolto tempo.
Se rimangono scariche pazienza...
se rimangono cariche chi se ne importa...

Alla fine la dx7 mica ti scarica le batterie così in fretta no MG?
Prenditi le stilo di HK che sono davvero ottime a detta di molti esperti e costano nulla. Oppure le Sanyo ENELOP (che costano una folia) e sono le migliori al mondo e non ci pensi +...
  Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 13, 22:05   #8255 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 7.62x51
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
L'aveva in prova il Primario? MAuro sta facendo un super lavoro ...
Il modello era da vedere...
Spaventoso...

Abbiamo girato un paio di video, domani li posto.
__________________
Fabio
Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA.
7.62x51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 13, 22:09   #8256 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
su che telaio? Dove lo posti? Nella discussione sul riavvolgimento?
Se aprisse una linea per i multicotteri ne venderebbe a tonnellate. Mi offro come tester ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 13, 22:12   #8257 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Io la vedo così: se devi prendere una lipo per la radio prendila scarsa ed economica tanto i C di scarica non ti servono a nulla.

MA a dire il vero non ho mai capito la necessità di usare lipo sulla radio... andrò contro corrente ma per me hai solo una rottura di palle in +. Essendo una lipo non puoi lasciarla carica per settimane e nemmeno scarica...

ecco pronti via che hai un altra batteria a cui pensare... storage.. mica storage.... la userò.. non la userò...

Naaaa grazie ma no. Delle belle stilo LSD e mi dimentico di caricarle per moolto tempo.
Se rimangono scariche pazienza...
se rimangono cariche chi se ne importa...

Alla fine la dx7 mica ti scarica le batterie così in fretta no MG?
Prenditi le stilo di HK che sono davvero ottime a detta di molti esperti e costano nulla. Oppure le Sanyo ENELOP (che costano una folia) e sono le migliori al mondo e non ci pensi +...
Questa cosa della lipo da scaricare l'avevo già chiesta tempo addietro. In effetti non mi quaglia che una lipo normale debba essere scaricata mentre la lipo di una radio non lo debba perchè sarebbe un assurdo che tutte le volte io debba mettermi a scaricare la lipo della radio...

PS : le normali stilo ricaricabili non so se si riescono ad usare. E' praticamente quasi impossibile saldare i fili sui poli. Bisogna perforza cercare le stilo ricaricabili con la linguetta già saldata sopra. Ci saranno le eneloop (che le avevo già sentite come tra le migliori)?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 13, 22:17   #8258 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 7.62x51
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
su che telaio? Dove lo posti? Nella discussione sul riavvolgimento?
Se aprisse una linea per i multicotteri ne venderebbe a tonnellate. Mi offro come tester ...
Alees Rush.
Li posto qui direi.

Credo che gli interessi di Mauro nella costruzione motori si fermi alla classe 700.
__________________
Fabio
Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA.
7.62x51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 13, 22:20   #8259 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
Alees Rush.
Li posto qui direi.

Credo che gli interessi di Mauro nella costruzione motori si fermi alla classe 700.
Vuoi mettere 4 motori come quello di oggi su un drone by bandit ?

EDIT : oggi il Rush urlava più di un leone incazsato e ingrifato
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 13, 22:29   #8260 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Questa cosa della lipo da scaricare l'avevo già chiesta tempo addietro. In effetti non mi quaglia che una lipo normale debba essere scaricata mentre la lipo di una radio non lo debba perchè sarebbe un assurdo che tutte le volte io debba mettermi a scaricare la lipo della radio...

PS : le normali stilo ricaricabili non so se si riescono ad usare. E' praticamente quasi impossibile saldare i fili sui poli. Bisogna perforza cercare le stilo ricaricabili con la linguetta già saldata sopra. Ci saranno le eneloop (che le avevo già sentite come tra le migliori)?
DX7 replacement batteries using Sanyo Eneloops - YouTube

Questo usa un porta batterie normale...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002