Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 13, 13:23   #5511 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Valuto Protos e Forza che sono nel budget...
Volo: non dare retta a quell'impestato di MG che a forza di frequentare il Primario si e' convinto che esistono solo oggetti esoterici.

Confronta reperibiita' e costi dei pezzi di ricambio (giusto per non fare esempi: canopy Forza 54 euri, e non ne esistono aftermarket. Canopy miniprotos, la meta'...)

L'altro giorno, mi e' stato racontato, un buon pilota ha crashato il miniprotos in volo rovescio: il jesus della corona, volutamente minimale, ha fatto da fusibile e si e' spaccato. Conclusioni ? Controllata la meccanica, sostituito il jesus e il miniprotos ha subito rivolato alla grande. Quale altro 450 permette questo ? Neanche il bladone..
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 13, 13:26   #5512 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
aggiungo, visto che si citava anche l'ALZRC... io l'ho avuto, il trex450proV2. E' un'ottima meccanica, molto precisa e senza giochi. la trasmissione ad albero, poi, ha attriti bassissimi. Ottima scelta, quindi. Pero' e' vero, saresti sul solito visto e rivisto.



miniprotos
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 13, 13:29   #5513 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Lasto mi fai venire voglia di prendere un miniprotos.

quoto quanto hai detto e dico anch'io Miniprotos!!!
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 13, 13:33   #5514 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Rhoss: e' ora che metti in volo quell'atomo che hai a prendere polvere..
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 13, 13:34   #5515 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Luigi non vai mai oltre la punta del tuo naso ahahah sempre e solo sto cavolo di protos ahahah
Abbiamo un DG che ha voglia di qualità e tu gli vuoi tarpare le ali!!!!!
Lascia che venga a me (mi sembra che l'abbia già detta qualcuno questa frase 2000 anni fa ahahah) e non distrarlo con cose di basso rango ahahah

Inviato dal mio Samsung S4
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 13, 13:37   #5516 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
te che ogni tanto segui il warp, sai anche che costa un po' di più ma come leggi non ha grossi problemi e in fatto di crash sembra anche resistente ed ha una meccanica molto particolare.

Poi io sono uno di quelli che deve avere le cose diverse dal solito che si vede in giro, magari non farò testo, ma proprio i trex no saranno economici daranno tanto ma è sempre il solito rimpasto di anni visto e rivisto, meglio un alternativa nuova e fresca

x3 non l'ho ancora visto com'è, ma quel x4nitro non sarebbe male come classe media...
Sull'X3 trovi già qualche video, ma per il momento solo la versione 3s, ha la coda lunga quindi può montare pale da 325 o 350, ha la slitta per la lipo e il posizionamento dei servi simile al JR forza. Il warp forse per lui sarebbe l'ideale perchè come dimensione si avvicina un pò di più ad un 500, costa un pò di più ma è compreso di motore e forse io farei lo sforzo economico per provarlo! Mentre l'NX4 l'ho visto ad ozzano ed è veramente un gioiellino, solo che costa un botto e non è proprio adatto ad un principiante... Bisogna considerare che non ha la potenza di un elettrico quindi bisogna imparare a dosare bene il collettivo per avere la coppia quando ti serve o ci si può trovare in difficolta. Sicuramente è ottimo per allenarsi! A me piace anche X4II monta pale da 425 o 475 ma ha il motore dell'X5, Dev'essere davvero cattivo!!
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 13, 13:49   #5517 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Volo: non dare retta a quell'impestato di MG che a forza di frequentare il Primario si e' convinto che esistono solo oggetti esoterici.

Confronta reperibiita' e costi dei pezzi di ricambio (giusto per non fare esempi: canopy Forza 54 euri, e non ne esistono aftermarket. Canopy miniprotos, la meta'...)

L'altro giorno, mi e' stato racontato, un buon pilota ha crashato il miniprotos in volo rovescio: il jesus della corona, volutamente minimale, ha fatto da fusibile e si e' spaccato. Conclusioni ? Controllata la meccanica, sostituito il jesus e il miniprotos ha subito rivolato alla grande. Quale altro 450 permette questo ? Neanche il bladone..
Quoto... la scorsa settimana ho crashato, (a volte mi faccio prendere un pò troppo la mano ed inizio ad improvvisare manovre ad un metro da terra ) bhè... la botta è stata incredibile! Pensavo di doverlo raccogliere con l'aspirapolvere. Invece ho disintegrato le pale, piegato lo spiddle e un tirante di un servo... Nemmeno il tubo ho piegato!i Sostituito tutto e sono ancora in volo!

PS: e poi il sound del mini è impagabile!
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 13, 13:51   #5518 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Luigi non vai mai oltre la punta del tuo naso ahahah sempre e solo sto cavolo di protos ahahah
Abbiamo un DG che ha voglia di qualità e tu gli vuoi tarpare le ali!!!!!
Lascia che venga a me (mi sembra che l'abbia già detta qualcuno questa frase 2000 anni fa ahahah) e non distrarlo con cose di basso rango ahahah

Inviato dal mio Samsung S4
Si MG, è bellissimo il Forza... Ma i ricambi?? considera che un 450 va giù molto più spesso di classi superiori!
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 13, 14:12   #5519 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Si MG, è bellissimo il Forza... Ma i ricambi?? considera che un 450 va giù molto più spesso di classi superiori!
Se non sei capace a pilotarlo hai ragione... chiedi a Fabio se gli cade più il 450 Hirobo o uno dei suoi 700...
Io purtroppo appartengo alla categoria di quelli che non sono molto capaci ma una simile affermazione è davvero errata!!!

Inviato dal mio Samsung S4
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 13, 14:14   #5520 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Volo: non dare retta a quell'impestato di MG che a forza di frequentare il Primario si e' convinto che esistono solo oggetti esoterici.

Confronta reperibiita' e costi dei pezzi di ricambio (giusto per non fare esempi: canopy Forza 54 euri, e non ne esistono aftermarket. Canopy miniprotos, la meta'...)

L'altro giorno, mi e' stato racontato, un buon pilota ha crashato il miniprotos in volo rovescio: il jesus della corona, volutamente minimale, ha fatto da fusibile e si e' spaccato. Conclusioni ? Controllata la meccanica, sostituito il jesus e il miniprotos ha subito rivolato alla grande. Quale altro 450 permette questo ? Neanche il bladone..
hai ragione, io ho avuto in contemporanea mini e Protos, prova per credere ma il mini mi ha fatto divertire sempre di più.

Secondo me un principiante che crascia molto spesso, deve evitare alcuni modelli, per i costi dei ricambi, e il Forza e ci metterei anche il Warp su alcuni ricambi fanno dei prezzi esagerati, ma in fondo se vanno bene e anche dovuto alla ottima qualità dei componenti.

il Forza dovrà essere testato da Mg
il Warp caduta in volo rovescio con zero danni tirando hold, un'altra caduta zero danni, l'ultima mi costa 60 euro per fare il pignolo, se no, posso prendere l'esenziale con 30 euro, escluse pale e canopy. E' robusto ma se ti va male lo paghi.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002