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Vecchio 07 maggio 13, 14:15   #3521 (permalink)  Top
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Rhoss devi guardare nella sezione generale, niente sottosezioni...

Roby: si, aveva su un Brain..
Grazie Fabio.
Per fortuna che ho cattivi gusti al punto che quello che definite "il Re" non mi "attizza" altrimenti mi avrebbero dovuto già ricoverare, per forti disturbi psichici
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Eli-Rhoss
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Vecchio 07 maggio 13, 14:41   #3522 (permalink)  Top
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Huston, we have a problem

Dunque, premesso che sono per strada a battere i campi , ho attaccato la lipi al bladone, lo alzo, qualche secondo di hovering e....zac : si spegne di colpo.
Atterro in semiemergenza senza danni e nel frattempo mi dico : se fosse la lipo scarica lo avrei sentito ad orecchio!!!
E stavolta non ho il cazzillo per misurarle.

La cambio, faccio per ridecollare ma nulla. Non parte neanche il motore!!!
E questo con ben 3 lipo.

Allora, inizio a escludere le lipo scariche, l'esc arma in modo corretto con la solita suoneria, il Tarot si setta a dovere inizializzando i servi e accendendo i led nella solita sequenza, il piatto risponde correttamente ai comandi della radio, le pale girano libere, il motore non è bloccato ma...non parte più.
Ora fa solo più un micro nano pico accenno di girare le pale e basta.
Nessun odore di bruciato.

Esc defunto?

Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
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Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Vecchio 07 maggio 13, 15:08   #3523 (permalink)  Top
STENO
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Se le lipo son cariche....

Proverei a riprogrammare l'esc (min-max del gas almeno).

e poi non hai molta scelta ma devi provare con un altro esc e vedere se parte il motore.
Se no è il motore...

altro non mi viene molto in mente...
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Vecchio 07 maggio 13, 15:13   #3524 (permalink)  Top
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a me viene in mente che hai una saldatura sui fili motore-esc che e' fredda e non ti fa piu' contatto come si deve. Mi e' successo con lo skorpion ed il comportamento e' quello che hai descritto.
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Vecchio 07 maggio 13, 15:17   #3525 (permalink)  Top
STENO
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Bravo Lasto ecco cosa mi è passato di mente e che volevo scrivere.... controlla anche i 3 cavi motore/esc e relativi connettori...

Se non trovi nulla... BUTTA TUTTO AL SECCHIO E PRENDITI IL RE....

Sai com'è io e Fabio abbiamo deciso di aprire il negozio di ricambi in società... e terremo anche ricambi TDR che costano poco...
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Vecchio 07 maggio 13, 15:27   #3526 (permalink)  Top
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Vecchio 07 maggio 13, 15:53   #3527 (permalink)  Top
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Bravo Lasto ecco cosa mi è passato di mente e che volevo scrivere.... controlla anche i 3 cavi motore/esc e relativi connettori...

Se non trovi nulla... BUTTA TUTTO AL SECCHIO E PRENDITI IL RE....

Sai com'è io e Fabio abbiamo deciso di aprire il negozio di ricambi in società... e terremo anche ricambi TDR che costano poco...
Se fosse il Re.....ma non lo è

Usato per usato, solo di lui mi fido
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Vecchio 07 maggio 13, 15:55   #3528 (permalink)  Top
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ma dai MG: che non ti sai controllare e mettere a punto da solo un tdr ??? Al piu' vibra un po'....
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Vecchio 07 maggio 13, 16:16   #3529 (permalink)  Top
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ma dai MG: che non ti sai controllare e mettere a punto da solo un tdr ??? Al piu' vibra un po'....
Ma che vuoi che sia metterlo a posto? Per le vibrazioni basta guardare di quanti decimi di mm sono differenti i link e dopo l'esperienza col Revo, tutto diventa facile : ieri ho impiegato soltanto 5 ore a rimontarlo tutto
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Vecchio 07 maggio 13, 16:34   #3530 (permalink)  Top
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Se le lipo son cariche....

Proverei a riprogrammare l'esc (min-max del gas almeno).

e poi non hai molta scelta ma devi provare con un altro esc e vedere se parte il motore.
Se no è il motore...

altro non mi viene molto in mente...
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a me viene in mente che hai una saldatura sui fili motore-esc che e' fredda e non ti fa piu' contatto come si deve. Mi e' successo con lo skorpion ed il comportamento e' quello che hai descritto.

Dite che il vecchio ESC originale del Blade possa andare bene per il motore Align 450?
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