| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Problema con la coda del raptor
Ciao a tutti! Da ieri ho un problema con la coda del mio raptor 30. Ieri mattina sono andato a fare un volo. Tutto normale. Atterro, faccio il pieno e riparto; poco prima di alzarsi la coda fa un qualche cosa e l'elicottero inizia a ruotare su se stesso. Allora dico: batterie scariche. Metto sotto carica e poco fa ho riprovato: come ieri.. va su di giri e ad un certo punto inizia a ruotare. Da spento non succede niente, o quasi: infatti quando muovo lo stick della coda, un altro servo fa dei piccoli scatti. Potrebbe essere un' interferenza ma questo giochino me l'ha fatto in due posti diversi! La radio è una Eclipse 7, il giroscopio un GY401 con sensibilità al 65%. E' da mesi che giro e questo scherzo non me l'ha mai fatto. Piccola cosa: ho da poco cambiato la marmitta.. potrebbe essere quello?? Non riesco a passare altro tempo senza volare Da cosa potrebbe dipendere?? Grazie! |
|
| Bookmarks |
| |